|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
aiutino a shadow of colossus
Mi trovo bloccato al colosso tipo serpente della sabbia, sono due giorni che provo a fargli di tutto ma non riesco nemmeno a scalfirlo.
Qualcuno che ha giocato a questo gioco si ricorda come lo ha superato? ciauz |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
se non ho capito male è il 10° colosso? questo ti può aiutare?
http://www.gamefaqs.com/console/ps2/game/924364.html PS: non ch'ho giocato, ho solo cercato nelle faq PPS: in Europa non è ancora uscito giusto?
|
|
|
|
#3 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
In Europa dovrebbe uscire a giorni o comunque essere uscito da poco, il gioco è veramente incantevole uno di quei giochi che spremono indubiamente la PS2 ogni oltre limite, tant'è che spesso la vedremo arrancare non poco ma bisogna dire che la vastita degli ambienti e la grandezza nonchè bellezza dei colossi è qualcosa da levare il fiato. Giocando a questo gioco si avrà veramente l'impressione di vivere una favola. Davvero un gioco da giocare tutto di un fiato e da annoverare tra i più grandi capolavori usciti per PS2 e forse per qualunque altro console. |
|||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
bhè se hai problemi con la traduzione fai un fischio
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo dire che il livello di difficoltà cresce notevolmente dal 6° colosso in poi, i primi 5 vanno via benone ma già dal 6° diventa più difficile. alcuni sono impressionanti per l'originalità e quasi dispiace ucciderli |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Piacenza
|
La versione PAL dovrebbe uscire il 17 Febbraio, credo proprio di prenderlo.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
decimo colosso superato, non era poi così ostico tutto sommato capito il trucchetto per stenderlo.
l'undicesimo stranamente l'ho superato immediatamente al primo colpo anche se c'è bisogno di capire una certa cosa che almeno a me è venuta subito anche se molto casualmente. Il dodicesimo sembra veramente un osso molto duro non si capisce cosa bisogna fare, questa sera me lo ripasso ieri ero un po' stanchino e dopo la seconda volta che sono morto ho preferito lasciare perdere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.