|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
NOD 32
ciao ragazzi...qualcuno di voi ha mai usato NOD32? Mi potete dire com'è?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Lo uso da diversi mesi e a me piace tantissimo, soprattutto per la sua leggerezza.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Prevedo lotta nod32 vs KAV...io uso il nod e nn mi lamento per niente, anzi...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Kaspersky rulezz!!!!!!!!! il migliore... se vi lamentate della pesantezza avete un pc da schifiuzzzz.... (scherzo è pesantissimo ma molto buono)
PS: LA SICUREZZA IN RETE NON ESISTE!!!!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non e' certo quel 0.6, .07% in piu' o in meno a determinare se un antivirus e' buono... O se non altro, non solo quello... Io ho comprato NOD32 invece di KAV, magari se avessi comprato KAV farei gli stessi apprezzamenti... Ottimi tutti e due, per me basta...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Lo sto usando da un po' di tempo e per il momento mi trovo molto bene e posso sicuramente esprimere un giudizio positivo. Ottima euristica, antivirus leggero adatto a qualunque pc. Qualcuno ogni tanto ne parla male (o lo denigra) ma credo che la cosa migliore sia provarlo per un po' di tempo e constatare personalmente se l'antivirus si comporta davvero bene oppure no.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: La città dei sassi ....
|
Io lo uso da diversi mesi e mi trovo veramente bene.....
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Io l'ho installato oggi perchè norton internet security era troppo pesante.
Ma cos'è AMON,IMON???A che servono??
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
Se li guardi (nel dettaglio opzioni)...lo scopri
Sono comunque i servizi posta, internet, etc (non me li ricordo) chiamati in modo diverso Di essere è buono, forse pecca solo nel riconoscmento o meglio eliminazione dei trojan (anche ultima versione) Comunque che kaspersky sia pesantissimo come scritto su, (le uòtime versioni poi neppure si sentono) non è affatto vero e non ci vuole un Super PC per farlo girare in modo onesto. |
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Messina
|
Quote:
Io sono uno di quelli, non ke sia da scartare anzi è leggero, aggiornatissimo, piuttosto semplice, un ottima euristica...peccato però ke quando becca alcuni virus non riesce ad eliminarli (opinione personale |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Quote:
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
affiacagli ewido
Comunque cambia browser o meglio affianca firefox Prima di passare con ewido, svuota la cache di IE e se hai attivo il ripristino di sistema...disattivalo, cancellando da C:\ pullitura disco\avanzate, la cronologia dei punti di ripristino: PS devi svuotare pure la cache java dall'icona in pannello di controllo (la vedi in visualizzazione classica) se hai XP |
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Siete stati.....molto precisi.....grazie mille! Cmq.....con questa discussione si sono alzati altri problemi! Meglio così.....almeno ci si può confrontare! Grazie Ancora!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
A proposito ma di preciso a cosa serve la funzione di nod32 che permette di rinominare i file infetti quando non riesce a cancellarli?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.