Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2006, 23:15   #1
Gizu
Registered User
 
L'Avatar di Gizu
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1
PROBLEMA LETTORE MP3

Ciao a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi

Tempo fa ho comprato un lettore mp3 della CREATIVE, penso difettoso xkè non ha mai funzionato bene e dopo 1 settimana ha smesso di funzionare del tutto.

Il problema è che da quando ho installato il programma del lettore, (o dopo un po, non sono sicuro di questo), il nome del programma è CREATIVE MEDIA SOURCE e dopo che l' ho collegato per la prima volta , il pc HA INIZIATO A RILEVARE IL LETTORE MP3 SI, MA ANCHE QUANDO ERA SCOLLEGATO DAL PC. !!

In risorse del computer è presente un' icona disco f (riferita al lettore mp3 con scritto in Proprietà: spazio disponibile 0 byte e spazio utilizzato 0 byte), nella finestra gestione periferiche sotto Controller USB (Universal Serial Bus) è presente un icona Periferica Di Archiviazione Di Massa USB e , in fondo alla cartella anche un icona Volumi Di Archiviazione -> Volume Generico che mi sembra strana.
C' è anche un icona Rimozione sicura dell' hardware in basso a dx di fianco
all' ora.

Ho provato a rimuovere sta periferica sia da Rimozione sicura dell'hardware, sia dalla finestra gestione periferiche, che dall icona disco f -> proprietà -> hardware -> OEI-USB CF/SM/SD/MS USB Device -> proprietà -> driver -> disinstalla ma dopo averla eliminata al riavvio del pc mi appare la scritta: nuovo hardware trovato, collegato e pronto all' uso.

Ogni riavvio appare anche un messaggio di errore, che dice: nessun disco presente nell' unità f inserire un disco nell' unità f, che devo chiudere 10 volte prima che scompaia.

Ho quindi disinstallato sto CREATIVE MEDIA SOURCE, tra l altro con molte difficoltà, visto che dopo averlo tolto dal pannello gestione periferiche, il programma continuava a essere installato, ma non appariva più nella finestra gestione periferiche.

Ho dovuto eliminare manualmente tutte le cartelle del programma e cancellare i file di registo riferiti a questo con regseeker e registry explorer.

Non avendo risolto ho chiesto a un amico, che mi ha detto di disinstallare i driver di questa periferica, cosa che ho fatto con il programma driver cleaner pro; ma non sono riuscito a eliminare i messaggi di errore all' avvio e la presenza di sto disco f fantasma; qualcuno può spiegarmi come fare?

Ah, se collego una nuova periferica alla porta usb, (ad es il cellulare della sony), funziona correttamente, ma appena la scollego, il pc ricomincia a rilevare il lettore mp3.

Andando su disco f -> proprietà -> hardware -> OEI-USB CF/SM/SD/MS USB Device -> proprietà (percorso 0) -> driver -> dettagli driver -> disk.sys e PartMgr.sys
e su gestione periferiche -> Controller USB (Universal Serial Bus) -> Periferica Di Archiviazione Di Massa USB -> proprietà (percorso 0 (7-4-1)) -> driver -> dettagli driver -> USBSTOR.SYS
sono presenti questi file .sys, non ho capito perchè sono diversi, cmq questi driver non li ho toccati per non fare danni e cmq non penso che sia li il problema.

Scusate la lunghezza ma ho voluto mettere più informazioni possibili, grazie a tutti quelli che risponederanno.
Gizu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v