|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
STAR WARS BATTLEFRONT 2 PROBLEMA
![]() io ho nFORCE4 come chipset della macchina sapete se battlefront gira con quel tipo di chip?? grazie per l'attenzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
In genere questi sono problemi o di ram o di overclock.
Hai installato gli ultimi driver di tutto? Io ho l'nforce3 e per non avere problemi, non ho installato i driver ide nativi, lasciando quelli di windows. Se non ci dai più informazioni, cmq, non possiamo aiutarti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si i driver sono tutti aggiornati pero' avevo sentito che per esempio Nforce 3 dava dei problemi con half life 2 magari nforce 4 da prob con battlefront.
all'inizio pensavo fosse il disco pero' l'ho provato sul pc di un mio amico anke lui avendo nforce 4 gli si blocca ![]() adesso tra qualke giorno esce la patch per battlefront magari puo risolvere qualcosa. e di RAM 1GB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Come te la cavi con l'inglese?
Nel forum ufficiale c'è un thread apposito, dagli un'occhiata: Game problems (crashing, lock-ups). Tra i vari suggerimenti, ti riporto questi: 1) prova a far partire il gioco in modalità compatibile Win2000 2) imposta il desktop a 16 bit invece che a 32 (o 24) 3) se hai una cpu dual-core, prova a vedere sul sito di amd se trovi qualche informazione. Cmq ti conviene chiedere anche sul forum ufficiale: se mastichi un po' di inglese, è facile che avrai più risposte. Ultima modifica di Grem : 09-01-2006 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
si l'inglese lo mastico alla perfezione grazie di tutto ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Prego, buona fortunaz!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.