Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2006, 12:28   #1
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
[X360] Ridge Racer 6!!!

l'ho pagato solo 40.00 !!!xche ce l'aveva il negoziante in prova nella sua xbox ed era stato scartato (cmq è nuovo !!) che affare
gran bello !!! mi piace molto di + di pgr3, questo è fluido, veloce e ha una
gran grafica, certi paesaggi sono davvero spettacolari !!x non parlare delle città, dei palazzi...poi ci sono un sacco di dettagli come : gli uccelli che volano nel cialo, le foglie che svolazzano in giro, elicotteri, aerei ecc...l'unica cosa migliorabile sono le auto, x carità sono belle e dettagliate xo i modelli veri sono sempre + belli da vedere peccato che non abbiano implementato il self-shadowing sulle auto come in outrun2, xche non hanno ombre...cmq ho provato rr5 x ps2 jap e direi che il divario cè eccome !! poi 0 aliasing stavolta

una grossa pecca è l'assenza di un volante, dopo avere provato outrun2 (volante mc2) e burnout4 con il volante logitech giocare questo rr6 con il pad è decisamente CASTRANTE... peccato xche questo gioco si meritava il supporto del volante...
cmq lo consiglio a tutti, è davvero un bel arcade ed è l'episodio migliore della serie
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 13:25   #2
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Città: napoli
ma se rr6 x fare una curva basta ke sgommi il volante a ke serve?
Old 08-01-2006, 13:30   #3
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da dantess
ma se rr6 x fare una curva basta ke sgommi il volante a ke serve?
ma cosa centra ?? allora secondo il tuo ragionamento pure in outrun2, daytona, burnout revenge ecc. il volante non serve a niente...xo ti assicuro che giocare con il volante e la pedaliera è tutta un' altra cosa è molto + divertente, non cè storia
Old 08-01-2006, 13:31   #4
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

con burnout si xkè fare una curva decente fa differenza ma a rr6 basta slittare x la curva
Old 08-01-2006, 13:48   #5
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Vista la penuria totale di titoli l'avevo ordinato pure io, ma poi ho disdetto e ordinato DOA4
Old 08-01-2006, 13:53   #6
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ma la versione USA ha anche l'italiano? Scritto, parlato o cosa?

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 13:54   #7
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

si è free-region scritto in ita
Old 08-01-2006, 13:54   #8
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Vista la penuria totale di titoli l'avevo ordinato pure io, ma poi ho disdetto e ordinato DOA4
bello pure doa4 cmq ti consiglio sto rr6, poi ci sono + di 100 gare !!la longevità sta volta sembra davvero alta poi sono solo all' inizio e molte cose non le ho ancora viste
x la giocabilità, se si vuol vincere bisogna imparare a fare bene le curve, a usare la marcia giusta ecc...con il volante sarebbe stato molto + immersivo e divertente, peccato

ha, sarei davvero curioso di vederlo su tv hd, dev' essere uno spettacolo, con tutti quei poligoni e quei dettagli cmq outrun2 e burnoutrevenge sono leggermente sopra come piste (sono + varie, poi certe piste di outrun 2 sono davvero artistiche...) rr6 è molto pulito e curato, certi passaggi sono spettacolari, non si erano mai visti tanti poligoni in un gioco di macchine...poi 0 badclipping...
Old 08-01-2006, 13:57   #9
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Ho più di 100 ore di gioco a Gotham 3, ho disdetto perché ancora non sento proprio la mancanza di un altro racing game Ma senti, è possibile su RR6 customizzare la colonna sonora del gioco con le tracce salvate (e non come succede in PGR3)?
Old 08-01-2006, 14:06   #10
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Ho più di 100 ore di gioco a Gotham 3, ho disdetto perché ancora non sento proprio la mancanza di un altro racing game Ma senti, è possibile su RR6 customizzare la colonna sonora del gioco con le tracce salvate (e non come succede in PGR3)?
100 ore di gioco ?? e che maroni x la colonna sonora non lo so...non ho ancora controllato...le musiche sono le solite, pseudo techno alla jappo, alcune son carine, altre - niente di che cmq...
Old 08-01-2006, 14:07   #11
Mattia91
Bannato

L'Avatar di Mattia91

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
Graficamente come è???Va a scatti???
Mattia91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 14:10   #12
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
100 ore di gioco ?? e che maroni
100 ore di gioco delle quali, naturalmente, un buon 80% in live
Old 08-01-2006, 15:30   #13
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da Mattia91
Graficamente come è???Va a scatti???
ma scherzi ??? (x una volta che non lo dico ) va a 60 fps costanti pure nei replay !!! altro che pgr3 o ancora peggio nfsmw questo gioco è fluido e veloce, è una gioia x gli occhi !!! ogni volta che faccio una gara poi mi metto sul divano e mi godo la grafica nei replay
Old 08-01-2006, 15:32   #14
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Quote:
ma scherzi ??? (x una volta che non lo dico ) va a 60 fps costanti pure nei replay !!! altro che pgr3 o ancora peggio nfsmw questo gioco è fluido e veloce, è una gioia x gli occhi !!! ogni volta che faccio una gara poi mi metto sul divano e mi godo la grafica nei replay
grazie ke va a 60fps rispetto a pgr3 ha 2 telecamere 1 esterna ed 1 a livello dell'asfalto, i palazzi sono spogli e le persone 2d!!!
Old 08-01-2006, 15:45   #15
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
grazie ke va a 60fps rispetto a pgr3 ha 2 telecamere 1 esterna ed 1 a livello dell'asfalto, i palazzi sono spogli e le persone 2d!!!
xche adesso se un gioco ha tante visuali è graficamente + bello ??(cosa centra??)

i palazzi non sono affatto spogli, ci son delle costruzioni incredibili (mai viste prima) pure i t-rex poligonali o statue di balene ecc...(tanto x gradire) i ponti poi son spettacolari, pieni di tiranti ecc...orizzonti lontanissimi e un mare di poligoni...
le persone in 2d quando guidi manco le noti...cmq preferisco 1000 volte avere il pubblico 2d e la visuale senza il cruscotto ma avere i 60 fps piuttosto che avere dei dettagli inutili ma un frame-rate DIMEZZATO
Old 08-01-2006, 15:47   #16
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Quote:
i t-rex poligonali o statue di balene ecc...(tanto x gradire) i ponti poi son spettacolari, pieni di tiranti ecc...orizzonti lontanissimi e un mare di poligoni...
le persone in 2d quando guidi manco le noti
Be x le visuali la strumentazione interna di pgr3 è il mostro!! qui manco l'ombra...poi l'acqua ma l'hai vista scusa cosa ha di bello??? smbra di ps2!!

Ultima modifica di dantess : 08-01-2006 alle 15:59.
dantess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 15:59   #17
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
i t-rex poligonali o statue di balene ecc...(tanto x gradire) i ponti poi son spettacolari, pieni di tiranti ecc...orizzonti lontanissimi e un mare di poligoni...
le persone in 2d quando guidi manco le noti

Be x le visuali la strumentazione interna di pgr3 è il mostro!! qui manco l'ombra...poi l'acqua ma l'hai vista scusa cosa ha di bello??? smbra di ps2!!
ma che te ne fai della visuale interna con cruscotto, del pubblico poligonale ecc...se poi a ogni curva il fondale si spappa xche il gioco va a 30 fps e non hai la precisione nella guida che avresti con 60 fps

la giocabilità non dovrebbe mai venire dopo la grafica
Old 08-01-2006, 16:02   #18
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

io guido solo da dentro a pgr3 da fuori non ha senso...specialmente usando il volante

Ultima modifica di dantess : 08-01-2006 alle 16:07.
dantess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 16:22   #19
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
io guido solo da dentro a pgr3 da fuori non ha senso...specialmente usando il volante
pure io guido solo da dentro...è molto + immersivo e da + senso di velocità
Old 08-01-2006, 18:22   #20
Maxcorrads
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
Da quel che dicono in giro è una gran porcata , comunque IMHO non c'è paragone con PGR3

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Donald Trump renderà pubbliche in...
Prezzo mai visto da mesi: ECOVACS DEEBOT...
Non solo S26, Samsung sta per lanciare a...
Windows 11 avrà a breve uno Speed...
Ask Intel: l'assistente IA che ti aiuta ...
Nasce Freedom.gov: il portale USA per ag...
Bose QuietComfort SC a 179,95€: ANC legg...
Attenzione ai conti: confermata falla sf...
30.000 Pa e lavaggio a 100°C: DREAME...
Nioh 3 vola oltre 1 milione di copie, la...
AMD Radeon RX 9060 XT: staccato (di molt...
WhatsApp introduce la condivisione della...
iPad con chip A16 a 339€: l'11'' con 128...
OpenClaw spaventa le aziende: perch&eacu...
Samsung T7 2TB crolla su Amazon: SSD por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian