Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2006, 09:51   #1
randymoss
 
Messaggi: n/a
Giochi di auto radiotelecomandate

Volevo sapere se erano stati fatti altri giochi ,oltre a revolt e rc cars, in cui erano presenti automobiline radiotelecomandate.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 11:10   #2
Doctor P
Senior Member
 
L'Avatar di Doctor P
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Messaggi: 2277
Non sono proprio radiocomandate però lo stile è molto arcade e le auto piccole e sfiziose Trackmania e Trackmania sunrise ha avuto molto successo soprattutto online. ALtrimenti il sempreverde micromachines.
__________________
[Perché il sonno non ti vizia, e non puoi fare senza, non è un gesto di pigrizia, ma una scelta d'esperienza. ]
Doctor P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 13:02   #3
Mookas
Senior Member
 
L'Avatar di Mookas
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Messaggi: 2123
Quote:
Originariamente inviato da randymoss
Volevo sapere se erano stati fatti altri giochi ,oltre a revolt e rc cars, in cui erano presenti automobiline radiotelecomandate.
cavolo, c'è anche Stunt GP, poi ce n'è uno bellissimo che non ricordo il nome (si chiama speed e qualcosa... non ricordo) era molto carino e potevi guidare le RC vere, di diverse categorie, belle e colorate, in tutti i circuiti realizzati benissimo.

chi lo sa mi aiuti...
__________________
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 13:15   #4
Vedder
Senior Member
 
L'Avatar di Vedder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da Mookas
cavolo, c'è anche Stunt GP, poi ce n'è uno bellissimo che non ricordo il nome (si chiama speed e qualcosa... non ricordo) era molto carino e potevi guidare le RC vere, di diverse categorie, belle e colorate, in tutti i circuiti realizzati benissimo.

chi lo sa mi aiuti...
intendi big scale racing?
__________________
Il mio cervello è talmente sviluppato che ha espulso i capelli - S.B.
Siamo in missione per conto di Dio
And if you don't like then hey fuck you!
Vedder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 13:16   #5
Giuss
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 5335
vai su www.virtualrc.com c'e' un vero simulatore di macchine radiocomandate con la possibilita' anche di usare un vero radiocomando per controllarle (con la tastiera e' quasi impossibile)

ciao
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 13:17   #6
Doctor P
Senior Member
 
L'Avatar di Doctor P
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Messaggi: 2277
Quote:
Originariamente inviato da Mookas
cavolo, c'è anche Stunt GP, poi ce n'è uno bellissimo che non ricordo il nome (si chiama speed e qualcosa... non ricordo) era molto carino e potevi guidare le RC vere, di diverse categorie, belle e colorate, in tutti i circuiti realizzati benissimo.

chi lo sa mi aiuti...
Hai ragione! Stunt GP del TEAM17 come ho fatto a scordarlo! Con speed mi è venuto solo speed buster ma nn penso sia quello. Un altro bello sulle macchine arcade è ignition ma qui è preistoria!
__________________
[Perché il sonno non ti vizia, e non puoi fare senza, non è un gesto di pigrizia, ma una scelta d'esperienza. ]
Doctor P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 13:21   #7
Mookas
Senior Member
 
L'Avatar di Mookas
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Messaggi: 2123
Quote:
Originariamente inviato da Vedder
intendi big scale racing?

complimenti!!!

proprio lui!


Big scale RAcing, che nome, come facevo a ricordarmelo!!
Grazie!


comunque lo Straconsiglio a Doctor P.
__________________
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 13:25   #8
Vedder
Senior Member
 
L'Avatar di Vedder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
Hai ragione! Stunt GP del TEAM17 come ho fatto a scordarlo! Con speed mi è venuto solo speed buster ma nn penso sia quello. Un altro bello sulle macchine arcade è ignition ma qui è preistoria!
cacchio ignition, l'ho installato l'altro giorno, però mi si impalla mentre gioco...
__________________
Il mio cervello è talmente sviluppato che ha espulso i capelli - S.B.
Siamo in missione per conto di Dio
And if you don't like then hey fuck you!
Vedder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 14:25   #9
rookie
Senior Member
 
L'Avatar di rookie
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 2259
Molto bello Big Scale Racing, secondo me non è stato apprezzato per quanto vale.
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 17:28   #10
Doctor P
Senior Member
 
L'Avatar di Doctor P
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Messaggi: 2277
Quote:
Originariamente inviato da Vedder
cacchio ignition, l'ho installato l'altro giorno, però mi si impalla mentre gioco...
A volte succede magari hai xP e i vecchi giochi fanno 1 po' di casino oppure la scheda video troppo nuova, a volte rilasciano delle patch.

Altro gioco sfizioso arcade Tank racer roba da 20 mega però in multi era divertente spararsi.
__________________
[Perché il sonno non ti vizia, e non puoi fare senza, non è un gesto di pigrizia, ma una scelta d'esperienza. ]
Doctor P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 19:23   #11
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13823
Quote:
Originariamente inviato da rookie
Molto bello Big Scale Racing, secondo me non è stato apprezzato per quanto vale.
Però è troppo ripetitivo!Dovevano mettere delle piste in più!
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 22:39   #12
Red Dragon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 822
big scale racing e' un ottimo simulatore di macchinine radiocomandate in scala 1:5 e l'unica pecca del gioco sono le uniche 5 piste messe a disposizione

ma come si fa' a realizzare un simulatore di rc cars con cosi' poche piste??
o al massimo metti le 5 piste nel gioco ma fai in modo che si possano
scaricare da internet decine di tracciati aggiuntivi........

peccato perche' la simulazione (a tempo) e' identica alle gare vere che si corrono in giro per le piste d'italia e il gioco e' fatto benissimo
Red Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 00:47   #13
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9787
edit già nominato
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 12:15   #14
Doctor P
Senior Member
 
L'Avatar di Doctor P
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Messaggi: 2277
Seglialo anche Excessive speed, in finto 3d con visuale isometrica ma come tutti questi giochi molto divertente in multi






P.S. Ho trovato Ignition e funziona ma ha una grafica proprio di altri tempi

__________________
[Perché il sonno non ti vizia, e non puoi fare senza, non è un gesto di pigrizia, ma una scelta d'esperienza. ]
Doctor P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 16:41   #15
ETR740
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
Messaggi: 895
a proposito di Excessive speed, ho fatto la ricerca con google, in italiano e al primo posto c'è un sito dove si può scarica gratis, sono 97,63 MB
NB non è un sito pirata!!!!
ETR740 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 16:58   #16
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member
 
L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Messaggi: 3703
ma nessuno parla di revolt...

c'ho passato i mesi appresso a quel gioco
__________________
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb
trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84
Zodd_Il_nosferatu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 17:25   #17
Doctor P
Senior Member
 
L'Avatar di Doctor P
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Messaggi: 2277
Quote:
Originariamente inviato da ETR740
a proposito di Excessive speed, ho fatto la ricerca con google, in italiano e al primo posto c'è un sito dove si può scarica gratis, sono 97,63 MB
NB non è un sito pirata!!!!
Ormai molti giochi si possono scaricare gratis tanto non hanno più mercato e far scaricare qualcosa gratis è 1a buona pubblicità per l'azienda
__________________
[Perché il sonno non ti vizia, e non puoi fare senza, non è un gesto di pigrizia, ma una scelta d'esperienza. ]
Doctor P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 17:26   #18
Doctor P
Senior Member
 
L'Avatar di Doctor P
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Messaggi: 2277
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
ma nessuno parla di revolt...

c'ho passato i mesi appresso a quel gioco
nn se ne parla per il primo post
__________________
[Perché il sonno non ti vizia, e non puoi fare senza, non è un gesto di pigrizia, ma una scelta d'esperienza. ]
Doctor P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 19:37   #19
Vedder
Senior Member
 
L'Avatar di Vedder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
Ormai molti giochi si possono scaricare gratis tanto non hanno più mercato e far scaricare qualcosa gratis è 1a buona pubblicità per l'azienda
ma non è una demo a tempo?
intendo una versione completa del gioco ma con limite di tempo? mi sembra strano che facciano scaricare pure scar completo gratuitamente
__________________
Il mio cervello è talmente sviluppato che ha espulso i capelli - S.B.
Siamo in missione per conto di Dio
And if you don't like then hey fuck you!
Vedder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 20:20   #20
Doctor P
Senior Member
 
L'Avatar di Doctor P
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Messaggi: 2277
Quote:
Originariamente inviato da Vedder
ma non è una demo a tempo?
intendo una versione completa del gioco ma con limite di tempo? mi sembra strano che facciano scaricare pure scar completo gratuitamente
Mah io ti dico per farti 1 ex da Sierra tribes e tribes 2 gratis, da ROckstar GTA 1 e GTA 2, poi anche Hidden & dangerous la lista è lunga questi sono quelli che mi son venuti in mente.

Cmq come ho detto è solo un'operazione di marketing ad ex prima del rilascio del nuovo capitolo per fare un po' di pubblicità.
__________________
[Perché il sonno non ti vizia, e non puoi fare senza, non è un gesto di pigrizia, ma una scelta d'esperienza. ]
Doctor P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v