|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Password di accesso a internet explorer??
Buongiorno a tutti...
Grazie... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
non l'avevo mai sentita questa, e come si fa a mettere la password a IE? Scusami se non ti sono stato d'aiuto ma questa cosa è interessante per obbligare qualcuno a usare un browser più sicuro tipo firefox o opera ecc ecc
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non offenderti per la domanda stupida che sto per farti ma... non è che hai impostato per sbaglio come home page la pagina per accedere alle impostazioni del router? (sempre se cel'hai un router, ovviamente) A me una volta è capitato e ci ho messo mezz'ora a capire che era quello
bye
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
NO ma alla homepage non ci arrivo, si apre l'IE ma non mi fa accedere mi chiede subito la password...secondo me c'è uno strumento tipo panda AV (ho visto su internet) che fa questo...mah..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Il metodo c'e' e si chiama Mozilla FireFox
ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Mettici un screenshot della finestra che ti appare,siamo curiosi.
Internet explorer che io sappia non ha di queste features, al 99,99% e' qualche tool che hao installato,tipo un antivirus o i software delle chiavette usb. ciao _____ Kars2 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Non e' che stiamo parlando del filtro contenuti che ti impedisce di raggiungere qualsiasi sito?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.