|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
Montare T-REX sul sistema A64
come da titolo, è difficile montare il raffredamento a liquido con la cella di peltier integrata T-REX sul socket 939? questa sarà la mia prima volta
![]() però alcuni miei amici mi hanno sconsigliato di utilizzare con T-REX per chi non ha avuto l'esperienza con WaterCooling fatemi sapere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
spostato da overclocking.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno sa parlare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
non c'è alcun problema a mettere il trex su amd64 s939...se ti riferisci al trex1 mi sa che ti devi costruire una staffa per fissarlo come avevo fatto io...dato che mi pare che non ci sia + in vendita...
![]() tieni conto che la cella di peltier integrata nel wb è consigliabile alimentarla con un ali dedicato... poi considera lo sviluppo di condensa...quindi non dimenticarti la coibentazione... ![]() per la staffa io avevo fatto una cosa così [non si vede benissimo ma è l'unica foto che si è salvata ![]() ![]() Ultima modifica di fdadakjli : 07-01-2006 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dici che non reggerà con il mio ali thermaltake 420watt pure silent? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() ![]() di quella foto mi è rimasto soltanto il case ![]() tornando all'ali non penso proprio che reggerà... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.