|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
[CL+Sped] Lettore Mp3 Iriver H120 20gb
Vendo questo lettore comprato 1 anno fa su www.nomatica.it
Il prezzo di acquisto è stato di 370,00 euro e vorrei scambiarlo con un lettore di capacità più piccola visto che 20gb per me sono parecchi(non sono riuscito mai a riempirlo tutto Lo vendo a 160,00 compreso SS ma preferirei scambiare. Ecco alcune immagini. I colori sono uguali. Il software è stato aggiornato all'ultima versione(l'iriver continua a rilasciare software nuovo per questo prodotto In fondo trovate le specifiche tecniche, legge praticamente TUTTO e permette di salvare le Lyrics assieme agli mp3 con un programma adatto. ![]() Ecco le specifiche tecniche: General * Product type * Hard drive * PC interface(s) supported * Hi-Speed USB * Digital player signal-to-noise ratio * 90 dB * Width * 2.4 in * Depth * 0.7 in * Digital storage * Built-in 20 GB Hard disk drive * Height * 4.1 in * Weight * 5.6 oz * Included accessories * Microphone * Software type * Drivers & Utilities Radio * Tuner frequency range * FM: 87.5 - 108 MHz * FM station preset qty * 20 * Radio signal-to-noise ratio * 50 dB * Additional radio features * FM stereo/mono switch * Tuner type * Built-in FM tuner Radio tuner * Tuner bands * FM * Antenna form factor * Headphone cord FM Connectivity * Cable(s) included * USB cable - External, Audio cable - External, Audio adapter - External * Connector type * 1 x Headphones / remote control, 1 x Audio line-in Mini-phone stereo 3.5 mm / optical, 1 x Audio line-out Mini-phone stereo 3.5 mm / optical, 1 x USB, 1 x DC power input Battery * Rechargeable battery * Rechargeable * Battery Enclosure Type * Integrated * Battery technology * Lithium polymer * Battery capacity * 1300 mAh * Recharge time * 3 hour(s) Carrying Case * Case type * Case Digital Player / Recorder * Digital player supported digital audio standards * ASF, MP3, WAV, WMA, Ogg Vorbis * Digital player sample rate * 11 KHz, 22 KHz, 48 KHz, 44.1 KHz * Digital player playback modes * A-B repeat, Intro scan, Random play, Program play, One track repeat * Digital player response bandwidth * 20 - 20000 Hz * Digital player supported bit rate * 32 - 320 * Digital player ID3 tags support * Yes * External hard drive function * Yes * Digital player additional features * Variable bit-rate compatible Built-in Display * Audio system built-in display * LCD * Backlight display * Yes Audio Features * Sound output mode * Stereo * Amplifier signal-to-noise ratio * 90 dB * Additional features * Hold button, Balance control, Multi-jog operation, Upgradeable firmware, Bass & treble control, Battery level indication CD System * CD system type * None * Digital audio standards supported * WMA, MP3, WAV Equalizer * Equalizer type * Digital graphic * Equalizer factory preset qty * 5 * Equalizer factory presets * Jazz, Rock, Normal, Classic * Equalizer user preset qty * 1 Remote Control * Remote control * Player remote control - Cable * Remote with LCD display * Yes * Backlit remote * Backlit remote control with 4-line display * Remote control features * Built-in radio Microphone * Microphone type * Built-in Headphones * Headphones type * Binaural * Sound output mode * Stereo * Connectivity technology * Wired Battery / Power * Battery * Lithium polymer Rechargeable Player batteryIntegrated * Mfr estimated battery life * 16 hour(s) * Power device type * Power adapter
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 07-01-2006 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: alessandria
|
accetti anche scambi con consolle...per esempio una xbox con vari accessori e giochi?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Ho già la xbox
Se hai altro da proporre fai pure
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
scambi con lettori mp3 più piccoli...quindi!! Io ho un Spirit Duo da 1 giga
http://www.spirit-computers.com/uk/product/ appena aggiornato con l'ultimo firmware
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao!.. ti ho risposto in pvt
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Chieti
|
Ciao, sono interessato per un amico, ma mi puoi dare maggiori info?
In particolare: 1 - non ho capito bene perchè lo vendi 2 - ha ancora lo scontrino e quindi la garanzia? 3 - in che condizioni (funzionamento/estetica/accessori inclusi) si trova? 4 - è possibile la spedizione in contrassegno o assicurata? 5 - che pagamenti accetti? Fammi sapere... Mi metto in coda con una *grande* riserva ( devo ancora parlarne con il mio amico)
Ultima modifica di giakko : 08-01-2006 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Ciao, sono interessato e mi metto in coda anch'io con riserva, vorrei avere altre informazioni oltre a quelle che ti chiede Giakko:
- quanto dura la batteria? è diminuita la capacità di tenere la carica? - è incluso il telecomando? - com'è la qualità delle registrazioni fatte da line-in, ci sono fruscii o crepitii? - hai mai aggiornato il firmware? - il lettore è visto da qualsiasi pc come disco esterno o bisogna installare un software perché sia riconosciuto? si può quindi usare come memoria di massa per qualsiasi tipo di file? - il sistema di gestione delle canzoni è "a cartelle" o secondo gli ID3 tag? - si può navigare nelle varie cartelle finché una canzone è in riproduzione? - hai la possibilità di fare delle foto reali all'oggettino in questione? grazie, fammi sapere! Ultima modifica di Isakk : 07-01-2006 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Confermo l'interesse, PaTLaBoR che ci dici?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Lettore mp3 1gb con FM integrata piu' congluaglio da concordare?
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Chieti
|
i lettori nelle due immagini hanno 2 colori diversi... qual'è quello giusto?? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
l'altro è il telecomando per manovrare il player.
PaTLaBoR Novita?
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Si scusate, il lettore era presente anche su altri canali ed è stato venduto ad un prezzo pure superiore per mia fortuna.
Ringrazio per l'interessamento. Potete chiudere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.