|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
xbox media center
sapete indicarmi un ottima guida in italiano con cuoi posso far diventare la mi xbox in un media center? , magari con os installato , grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Mi dispiace aiutarti ma prova a chiedere aiuto all'amico fidato gooooogle
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
THX
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
messaggio rimosso
Ultima modifica di Fantuz83 : 11-02-2010 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
messaggio rimosso
Ultima modifica di Fantuz83 : 11-02-2010 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Dunque, ho appena finito di scaricare xbmc (è un file.rar), quindi se ho ben capito basta estrarre l'archivio e poi copiare l'intera cartella sulla xbox nella cartella delle applicazioni, è giusto o c'è qualcos'altro da fare?
Io non ho mai collegato la xbox al pc (a dire il vero non ho mai neanche collegato tra di loro due pc con un cavo di rete), per farlo basta un cavo di rete incrociato vero?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 04-01-2006 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Bene, ho comprato il cavo di rete incrociato per collegare xbox e pc, sto seguendo QUESTE istruzioni, ho settato l'xbox come viene detto lì e ora l'ho staccata dalla tv e portata dove ho il pc (l'ho collegata al pc ma l'ho lasciata spenta). Ora sto scaricando Flashfxp, tenete conto che ho windows xp e che non ho mai effettuato una connessione di rete, ora come devo fare dal pc per settare il collegamento?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma l'xbox deve anche essere collegata al televisore?....ho ptrovato ora con flashfxp ma sembra chenon rilevi la connessione...
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ok....non avevo spento il firewall!
![]() ![]() Ora ho decompresso xbmc, ma non è in un unica cartella (ci sono 11 cartelle e un paio di files sparsi)...che faccio, racchiudo tutto su una cartella e copio sulla xbox?
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
quattro passi semplici semplici
![]() 1) Imposti xbox e pc, secondo le istruzioni presenti in internet, per collegarle in rete 2) Avii flashxp, ed entri nella xbox ( schermata destra ) 3) Nella cartella APPS della xbox ( dipende da come hai partizionato il tuo hard disk, generalmente è in F ) crei una cartella xbmc ( tasto destro MAKE FOLDER ) 4) scompatti il file relativo al media center che hai scaricato, e copi TUTTO il suo contenuto ( sia le cartelle che i files singoli, senza raggrupparli ) nella cartella appena creata sulla xbox 5) Riavvii la xbox 6) ENJOY ![]() EDIT: sempre seguendo alcune guide su internet, puoi impostare xbmc come dashboard per la xbox.. così facendo, all'avvio della xbox, ti comparirà la schermata di xbmc con le sue opzioni ![]() Ultima modifica di melomanu : 04-01-2006 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Sto copiando sull'xbox, ma va lentissimo! Per copiare xbmx che saranno 35mb mi dice che mancano 30 minuti alla fine del processo...
![]() Non è che devo cambiare qualche impostazione nella mia scheda di rete? Nelle impostazioni della connessione devo lasciare vuoto dove ci sono gli indirizzi DSN?
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
eh su questo nn so diarti un aiuto specifico.. io , usando il normale cavo di rete, mi trovo bene.. certo non va una scheggia, ma se non ricordo male per copiare un file come xbmc stava si e no 5-8 minuti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ah, ok, pensavo fosse molto più veloce.....comunque ora si è abbassato a 6 minuti...grazie per l'aiuto!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.