|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Treviso
|
firewall per sistemi windows 64 bit?
Ciao a tutti!
Ho provato tutti i firewall possibili ed immaginabili, da quelli a pagamento, tipo outpost a quelli gratuiti, tipo securitypoint r-firewall ed altri, ma non ne riesco a trovare uno che funzioni con windows xp professional x64. Ovviamente il firewall nativo di windows è off. Tutti i firewalls terminano l'installazione, mi richiedono il riavvio, ma una volta che il sistema sta caricando mi viene fuori un errore, che mi dice che non è possibile caricare il driver e di reinstallare il programma. Ho anche provato la reinstallazione ma niente! Mi date un aiutino? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: BN - MI
|
Quote:
Tiny Firewall AMD64 version 6.5.126 ![]()
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano, Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street, andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Esiste anche Ghostwall (gratis) che è MOLTO leggero,ma non ha application filtering,è quindi come il firewall di Windows (solo protezione inbound) e richiede un po' di familiarità coi protocolli e le porte che vuoi aprire.
http://www.ghostsecurity.com/index.php?page=ghostwall |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti è uno dei pochi che non ho provato ![]() Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]() ![]() Se ti serve un firewall serio...metti un router + quello di XP:..altrimenti formatta tutto e metti xp a 32 bit con qualche firewall a livelllo commerciale.....ocio però che ci impazzirai su ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
I programmi da monitorare sono quelli che senza dire nulla, zitti zitti si collegano ad internet, tipo quando si apre media player, o real player, o quick time, o nero... insomma non fanno nulla di male ma a me da fastidio.... lo so è una fissa, ma ognuno ha le sue... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.