Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2006, 16:26   #1
shez
Senior Member

L'Avatar di shez

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
Per chi ha finito Ninja Gaiden

Ho finito solo oggi il più bel gioco per la X....a livello normal. Adesso un'incognita; so che adesso si può iniziare una partita dall'inizio (aumentando il livello di difficoltà) ma con tutte le armi e i potenziamenti guadagnati in precedenza. Come si fa che non riesco?
Grazie a tutti.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502.
shez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2006, 17:25   #2
Sparda
Junior Member

L'Avatar di Sparda

Iscritto dal: May 2005
Città: Ancona
Ciao ^^

Ho avuto per un breve periodo l'xbox, circa 1 mese, e in quel periodo
ho finito Ninja Gaiden a normal, però ricordo che quando avevo provato a
riniziare una nuova partita settato a difficile, l'equipaggiamento non c'era.
Credo che si debba rifare anche quello da zero.
Credo cmq, perche ti dico ho avuto solamente per un mesetto l'xbox, quindi.

Magari con qualche trucchetto si può ^^

Ciao ciao.
Sparda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2006, 17:39   #3
shez
Senior Member

L'Avatar di shez

Se devo ripartire con equipaggiamento da zero....col piffero che riparto......già ho sputato sangue per finirlo.....il tempo è poco....vabbè intanto ti ringrazio...e aspetto fiducioso che qualcuno mi sveli la possibilità...se possibile..altrimenti mi attacco
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502.
Old 01-01-2006, 19:02   #4
Sparda
Junior Member

L'Avatar di Sparda

Iscritto dal: May 2005
Città: Ancona
Se non ricordo male, quando si arriva nelle fognature, ci sono dei piccoli demoni gialli dorati che appaiono e ti attaccano in 4, sono molto rapidi.

Se ne uccidi uno, viene subito rimpiazzato da un altro.

Ce ne sono 8 o 10 in quella sezione e appena li uccidi tutti, esci e rientra
e riappaiono per essere killati nuovamente, e a seconda di come li uccidi, lasciano poche o parecchie anime che servono per potenziare le armi.

Nel giro di un'ora, sei al max assorbimento per le anime e puoi
potenziare le armi, si è vero che è palloso però se sei rapido negli scontri,
ci metti anche meno.
Una nota, quando droppano le anime rosse, mi pare quelle per le magie, usa
il potere del fulmine o quello che hai caricato al momento, poi lo ripristini subito con l'anima rossa che ti lasciano, così li elimini subito ^^
E un'altra cosa, se entri con il max della barra d'energia cerca di non farti toccare, perchè loro così ti droppano solo anime rosse e quelle che ti servono per potenziare.

Poi c'è anche un altra zona dove ci sono diversi nemici, di più della zona appena descritta più su, che una volta killati riappaiono se esci ed entri, ma è piu avanti nel game, mi sembra in un tempio...ma non ricordo in quale zona ^^
Sparda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2006, 19:38   #5
shez
Senior Member

L'Avatar di shez

Dunque deduco che è una chimera il fatto di iniziare con tutti i potenziamenti il livello hard? Eppure ero convinto mesi fa di aver letto che era una cosa normale ri iniziare così...porc.....grazie lo stesso.....
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Apple prova a fare scorte di chip ma gli...
Realme non sarà più un mar...
Samsung Galaxy S26: la data di presentaz...
Fibra di carbonio, lega di magnesio e 8....
Inaugurato il Padiglione Italia al CES 2...
AGON PRO AG276QSG2: NVIDIA G-Sync Pulsar...
MSI mostra la scheda madre consumer con ...
MSI rinnova l'intera offerta notebook al...
Laifen Wave Pro: debutta al CES lo spazz...
XGIMI Titan Noir Max: al CES il videopro...
Atlas di Boston Dynamics: il robot umano...
TV da 130 pollici ed elettrodomestici, p...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian