Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2005, 21:31   #1
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23407
[Thread Ufficiale]: Uefa cup pes5 HWU

Settaggi Partita: ............. Lista dei partecipanti:
• Durata partita: 10 min........................... dedoita..........udinese
• Tipo di Match Ts: si.............................. stilelibero766...monaco
• Cr: si ................................................ cuorern...........psg
• Condizioni: Predefinite........................... alemara..........palermo
• Infortunio: si .......................................sbombITA.......fiorentina
• Tempo: giorno .....................................DARIO-GT.......deportivo
• Stagione: estate .................................ZuKk0.............udinese
• Condizioni meteorologiche: sereno............ronaldovieri.....ascoli
• Sostituzioni: 3 ....................................beppecomo......psv
...........................................................foxlady...........sampdoria

passano il turno i primi due classificati
parità punti si tiene conto:
1 - Punti totali
2 - Punti scontri diretti
3 - Differenza reti
4 - Reti segnate
5 - Differenza reti scontri diretti
6 - Reti segnate scontri diretti

_________________________________________________________________
GIRONE A........PUNTI....vinte...nulle...perse...fatti....subiti....diff

alemara...............4.........1.......1........1........1........1........0
zukko..................7.........2.......1........3........7........14......-7
-1-foxlady................14.........4.......3........0........14........1......+13
ronaldovieri...........2.........0.......2........2........2........6........-4
-2-dedoita................7.........2.......1........1........2........4........-2

partite.........................punteggio andata.......ritorno
zukko-foxlady............................1-4..............0-6
zukko-ronaldovieri.......................3-0..............2-2
zukko-dedoita............................1-0..............0-1
foxlady-ronaldovieri.....................1-0..............0-0
foxlady-dedoita..........................3-0..............0-0
ronaldovieri-dedoita.......................0................0

_________________________________________________________________
GIRONE B........PUNTI....vinte...nulle...perse...fatti....subiti....diff

dario-gt...............3.........0.......3........3........2........6........-4
-2-beppecomo...........10.......3.......1........2........4........4........0
cuorern................8.........2.......2........2........5........3........+2
-1-stilelibero766.........10.......2.......4........0........4........2........+2

partite.........................punteggio andata.......ritorno
dario-gt-beppecomo......................0-1.............1-2
dario-gt-cuorern...........................0-2.............0-0
dario-gt-stilelibero766...................1-1..............0-0
beppecomo-cuorern......................1-0..............0-2
beppecomo-stilelibero766...............0-0..............0-1
cuorern-stilelibero766....................0-1...............1-1

_________________________________________________________________

foxlady 0
____________________________beppecomo 1 come i gobbi
beppecomo 1 (che culo)

stilelibero 1
____________________________stilelibero 0
dedoita 0
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design

Ultima modifica di ronaldovieri : 01-02-2006 alle 19:31.
ronaldovieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 21:41   #2
ZuKk0
Senior Member
 
L'Avatar di ZuKk0
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
Messaggi: 2259
megalol
ma se bisogna fare scontro diretto dai quarti di finale sarà meglio tenere anche supplementari e rigori no ?
__________________
GamerTag GFWL: zukk017 | Steam: zukk0
ZuKk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 21:47   #3
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23407
Quote:
Originariamente inviato da ZuKk0
megalol
ma se bisogna fare scontro diretto dai quarti di finale sarà meglio tenere anche supplementari e rigori no ?
ovviamente oora modifico
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 21:49   #4
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23407
servirebbe qualcuno che apra il torneo su proevorankings
io so molto bene l'inglese
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 02:18   #5
sbomberino
Senior Member
 
L'Avatar di sbomberino
 
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2967
grande ronny!
eccomi

Io ho solo un problemino. tronerò online il 2 (mi hanno confermato all'ultimo momento dove andare a capodanno).
__________________
sbomberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 03:37   #6
beppecomo
Senior Member
 
L'Avatar di beppecomo
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
Messaggi: 2977
bene, bene....eccomi....
__________________
NXZT H9 Flow, Ryzen 9950X, Gigabyte X870E AORUS PRO ICE, Corsair Vengeance 6800 MHz 4*32, Palit RTX 4090 GameRock, Kingston FURY Renegade 2*4TB, Seasonic Vertex GX-1200, NZXT Kraken Elite 360
beppecomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 08:44   #7
gunny7
Senior Member
 
L'Avatar di gunny7
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1545
Mi permetto di muovere alcuni consigli-osservazioni

1) Evitiamo di usare il sito evorankings....e facciamoci un bel torneo/cambionato con 2 gironi da 8 o una minilega a 16 squadre......gestiamo tutto noi tramite uno spazio web (piccolo sito dove mettiamo partire risultati e screenshot)

Il meccanismo sarebbe semplice......viene nominato unanimamente un gestore del tornelo (un master tanto x intenderci) il quale si fa carico di raccogliere i risultati di ogni partira (x confermare un risultato, questo deve essere confermato da entrambi le parti).

2)Mettiamo una piccola quota associativa simbolica. (1 o 2 euro)..il cui totale andrà al vincitore (si può usare una postepay) tanto per creare + patos.

Se vuolete oggi potrei stendere una "bozza" di questo regolamento da proporvi ed eventualmete da approvare.

Fatemi sapere.
gunny7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 09:18   #8
beppecomo
Senior Member
 
L'Avatar di beppecomo
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
Messaggi: 2977
Quote:
Originariamente inviato da gunny7
Mi permetto di muovere alcuni consigli-osservazioni

1) Evitiamo di usare il sito evorankings....e facciamoci un bel torneo/cambionato con 2 gironi da 8 o una minilega a 16 squadre......gestiamo tutto noi tramite uno spazio web (piccolo sito dove mettiamo partire risultati e screenshot)

Il meccanismo sarebbe semplice......viene nominato unanimamente un gestore del tornelo (un master tanto x intenderci) il quale si fa carico di raccogliere i risultati di ogni partira (x confermare un risultato, questo deve essere confermato da entrambi le parti).

2)Mettiamo una piccola quota associativa simbolica. (1 o 2 euro)..il cui totale andrà al vincitore (si può usare una postepay) tanto per creare + patos.

Se vuolete oggi potrei stendere una "bozza" di questo regolamento da proporvi ed eventualmete da approvare.

Fatemi sapere.
non e' per fate il taccagno ma eviterei la quota associativa di 1-2 euro..come faccio io che abito in svizzera e non ho postapay?
sono daccordo invece su tutti gli altri punti.
__________________
NXZT H9 Flow, Ryzen 9950X, Gigabyte X870E AORUS PRO ICE, Corsair Vengeance 6800 MHz 4*32, Palit RTX 4090 GameRock, Kingston FURY Renegade 2*4TB, Seasonic Vertex GX-1200, NZXT Kraken Elite 360
beppecomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 09:36   #9
gunny7
Senior Member
 
L'Avatar di gunny7
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1545
Quote:
Originariamente inviato da beppecomo
non e' per fate il taccagno ma eviterei la quota associativa di 1-2 euro..come faccio io che abito in svizzera e non ho postapay?
sono daccordo invece su tutti gli altri punti.

La carta postepay....servirebbe solo x accumulare i soldi dell'iscrizione.
Poi una volta stabilito il vincitore....il montepremi sarà usando uno dei tanti modi....(vaglia postale, bonifico)....alla fine si tratterebbe solo di spendere 2 euro x fare una ricarica.
gunny7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 10:49   #10
stilelibero766
Member
 
L'Avatar di stilelibero766
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 225
Io sono già pronto e bello caldo per iniziare qst COPPA UEFA

Io sono favorevole alla quota di 2 Euro, renderebbe tutto piu' spettacolare, l'importante è cmq rimanere corretti e non cercare la vittoria a tutti i costi attraverso i conosciuti mezzucci sporchi.

Ma visto che siamo solo noi del forum a partecipare non c'e' nessun pericolo di bari dell'ultimo momento, quindi io ci sto;-)

UNA COSA IMPORTANTE:
Secondo me però dobbiamo cambiare il metodo di assegnazione della squadra.
Io propongo che ognuno prende la squadra con cui meglio gioca, senza limiti per nessuna squadra. Così non ci sarà la corsa alle squadre migliori, e chi ultimo sceglie ha le stesse probabilità di vittoria di chi ha scelto per primo.

Che ne dite?

Ultima modifica di stilelibero766 : 30-12-2005 alle 10:51.
stilelibero766 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 10:57   #11
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
Quote:
Originariamente inviato da sbomberino
grande ronny!
eccomi

Io ho solo un problemino. tronerò online il 2 (mi hanno confermato all'ultimo momento dove andare a capodanno).
Idem con patate ed un altro giorno!

Io torno ol il 2 sera tardi, altrimenti dal 3 in avanti...
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 10:59   #12
gunny7
Senior Member
 
L'Avatar di gunny7
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1545
Concordo sulla scelta della squadra a piacere.
Perciò che mi riguarda si può anche scegliere tutti il barcellona.


....allora adesso stendo una bozza del regolamento e stasera lo pubblico per sottoporlo al vostro giudizio,

Nel frattempo se avete consigli mandate pure pm
gunny7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 10:59   #13
ZuKk0
Senior Member
 
L'Avatar di ZuKk0
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
Messaggi: 2259
la storia dei 2 euro non ha senso ... siamo qui per divertirci. se si vuole vincere premi concreti ci si iscrive a tornei organizzati da altri siti. io la vedo così
__________________
GamerTag GFWL: zukk017 | Steam: zukk0
ZuKk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 11:00   #14
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
Quote:
Originariamente inviato da gunny7
Mi permetto di muovere alcuni consigli-osservazioni

1) Evitiamo di usare il sito evorankings....e facciamoci un bel torneo/cambionato con 2 gironi da 8 o una minilega a 16 squadre......gestiamo tutto noi tramite uno spazio web (piccolo sito dove mettiamo partire risultati e screenshot)

Il meccanismo sarebbe semplice......viene nominato unanimamente un gestore del tornelo (un master tanto x intenderci) il quale si fa carico di raccogliere i risultati di ogni partira (x confermare un risultato, questo deve essere confermato da entrambi le parti).

2)Mettiamo una piccola quota associativa simbolica. (1 o 2 euro)..il cui totale andrà al vincitore (si può usare una postepay) tanto per creare + patos.

Se vuolete oggi potrei stendere una "bozza" di questo regolamento da proporvi ed eventualmete da approvare.

Fatemi sapere.
1) Mi pare che, in questo caso, l'onore "spetti" al buon Fabrizio!

2) Quella dei soldi mi pare una gran idea del menga... Non per altro, ma se ci buttiamo i soldi si perde la parte "giocosa" della cosa, e non mi pare lo spirito corretto... Se oltretutto pensi che per dare 15€ a chi vince se ne tirano fuori 30€, il quadretto delle Poste felici e che si grattano le mani è bello che natalizio! Chi non ha PostePay poi si troverebbe con dei problemi oggettivi... Lasciam perdere sta cosa vah...
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 11:02   #15
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
Quote:
Originariamente inviato da stilelibero766
Io sono già pronto e bello caldo per iniziare qst COPPA UEFA

Io sono favorevole alla quota di 2 Euro, renderebbe tutto piu' spettacolare, l'importante è cmq rimanere corretti e non cercare la vittoria a tutti i costi attraverso i conosciuti mezzucci sporchi.

Ma visto che siamo solo noi del forum a partecipare non c'e' nessun pericolo di bari dell'ultimo momento, quindi io ci sto;-)

UNA COSA IMPORTANTE:
Secondo me però dobbiamo cambiare il metodo di assegnazione della squadra.
Io propongo che ognuno prende la squadra con cui meglio gioca, senza limiti per nessuna squadra. Così non ci sarà la corsa alle squadre migliori, e chi ultimo sceglie ha le stesse probabilità di vittoria di chi ha scelto per primo.

Che ne dite?
Io direi di tenere le squadre del torneo ormai, o comunque di escludere i top team, c'è sicuramente più divertimento...

La formazione poi la puoi fare allo stesso modo sia con il Brasile che con l'Ascoli, senza differenze, giochi meglio con il Brasile perchè tutti i giocatori saltano l'uomo e corrono come disperati, e questo non mi sembra dimostrazione di abilità!

P.S. Non prenderla come critica eccessiva, queste parole vengono da uno che, con il Paris st. German ha fatto ben 0 gol in due partite del girone prendendone due, uno a match (un'autorete incredibile quanto irrealizzabile ed una punizione che non avrebbe dovuto esserci)!
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 11:02   #16
alemara
Senior Member
 
L'Avatar di alemara
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Messaggi: 564
Io direi di fare una coppa andata/ritorno ad eliminazione o al max 2 gironcini e poi eliminazione diretta.
Per la lega con quota partecipativa aspetterei di farla coi qualificati di pescup
alemara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 11:11   #17
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
Quote:
Originariamente inviato da ZuKk0
la storia dei 2 euro non ha senso ... siamo qui per divertirci. se si vuole vincere premi concreti ci si iscrive a tornei organizzati da altri siti. io la vedo così
Siamo in due!
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 11:11   #18
stilelibero766
Member
 
L'Avatar di stilelibero766
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 225
Quote:
Originariamente inviato da cuorern
Io direi di tenere le squadre del torneo ormai, o comunque di escludere i top team, c'è sicuramente più divertimento...

La formazione poi la puoi fare allo stesso modo sia con il Brasile che con l'Ascoli, senza differenze, giochi meglio con il Brasile perchè tutti i giocatori saltano l'uomo e corrono come disperati, e questo non mi sembra dimostrazione di abilità!

P.S. Non prenderla come critica eccessiva, queste parole vengono da uno che, con il Paris st. German ha fatto ben 0 gol in due partite del girone prendendone due, uno a match (un'autorete incredibile quanto irrealizzabile ed una punizione che non avrebbe dovuto esserci)!
Io ho proposto la scelta libera della squadra solo perchè nel torneo mi sono trovato a dover prendere una squadra con cui non avevo mai giocato, visto che le migliori erano state già prese.

Per la storia dei 2 Euro, io non ci trovo niente di sporco, la vedo più come una partita a POKER tra amici.

Poi non c'e' nessun problema facciamo come decide la maggioranza.

Ultima modifica di stilelibero766 : 30-12-2005 alle 11:14.
stilelibero766 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 11:13   #19
beppecomo
Senior Member
 
L'Avatar di beppecomo
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
Messaggi: 2977
Quote:
Originariamente inviato da cuorern
Io direi di tenere le squadre del torneo ormai, o comunque di escludere i top team, c'è sicuramente più divertimento...

La formazione poi la puoi fare allo stesso modo sia con il Brasile che con l'Ascoli, senza differenze, giochi meglio con il Brasile perchè tutti i giocatori saltano l'uomo e corrono come disperati, e questo non mi sembra dimostrazione di abilità!

P.S. Non prenderla come critica eccessiva, queste parole vengono da uno che, con il Paris st. German ha fatto ben 0 gol in due partite del girone prendendone due, uno a match (un'autorete incredibile quanto irrealizzabile ed una punizione che non avrebbe dovuto esserci)!
ti quoto ....e' facile preendere il brasile che ha adriano che ti segna da 40 metri o roberto carlos che corre come un treno sulla fascia.
Escludiamo i top team...gironi all'italiana con andata e ritorno ( stile champions )poi le prime due passano e eliminazione diretta coon andata e ritorno.
finale con partita secca
__________________
NXZT H9 Flow, Ryzen 9950X, Gigabyte X870E AORUS PRO ICE, Corsair Vengeance 6800 MHz 4*32, Palit RTX 4090 GameRock, Kingston FURY Renegade 2*4TB, Seasonic Vertex GX-1200, NZXT Kraken Elite 360
beppecomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 11:13   #20
beppecomo
Senior Member
 
L'Avatar di beppecomo
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
Messaggi: 2977
Quote:
Originariamente inviato da cuorern
Siamo in due!
siamo in tre
__________________
NXZT H9 Flow, Ryzen 9950X, Gigabyte X870E AORUS PRO ICE, Corsair Vengeance 6800 MHz 4*32, Palit RTX 4090 GameRock, Kingston FURY Renegade 2*4TB, Seasonic Vertex GX-1200, NZXT Kraken Elite 360
beppecomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v