|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[Samsung] Videocamera in palla! Help! :(
Il (super) prodotto da 700 euro comprato all'Unieuro è questo:
![]() ... e mi verrebbe voglia di buttarlo dalla finestra, ma mi contengo almeno fino a Capodanno! Il simpatico artefatto invece è questo: ![]() .. a me pare un errore di codifica della telecamera, che avrò usato in tutto una 50-ina di volte [01] Voi che dite?! [02] Il 14/01/06 saranno 2 anni dall'acquisto, dite che la garanzia è ancora valida?!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 27-12-2005 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Un errore di testine?
Ne ho una che fa artefatti simili.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
pulisci le testine o la spedisci subito all'assistenza.
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ok tnx provo la pulizia e poi se nn funziona il centro assistenza.
Mi sa che mi son spaventato x nulla!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.