Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2005, 18:41   #1
magmaticmarc
Member

L'Avatar di magmaticmarc

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
problemi audio F.E.A.R.

raga ho qualche problema audio con fear...e la patch 1.1 non ha risolto nulla.

il problema si prensenta nelle discussioni via radio o nelle discussioni che si svolgono durante il gioco tra i nemici..come ad esempio..quando dicono granata...trovatelo..o quando scarico un messaggio dalla segreteria di un telefono, ecco tutte questo parole non si sentono ma leggo solo i sottotitoli.. ed invece sento la musica,gli effetti audio tipo i salti le esplosioni, gli spari, i vetri che si rompono...
ho controllato le opzioni audio ed il volume per i discorsi è sistemato in modo tale da permettere l'ascolto dei discorsi ma nulla da fare... ho provato ad aggiornare il windows media format ma nulla danche così...
ho provato a disabilitare\abilitare la sceda audio dall'opzione del gioco e così anche con le'eax ma nulla da fare.

la mia configurazione:
Cpu: Amd Athlon64 3000+ Socket 754
Scheda Madre: Asus K8v-X series Socket 754
Ram: 1,50 G: 2 Moduli V-Data da 512 Ddr a 400 Mhz ed 1 Modulo da 512 Ddr a 400 Mhz Twinmos
Scheda Audio: Soun Blaster Live Player 5.1 a 1024 Voci
Scheda Video: Sapphire Atlantis Ati Radeon 9600 XT 256 Mb AGP 8x ( Omega Drivers )
HD1: Parallel Ata Quantum 20 G a 7200 rpm in Primary Master
HD2: Serial Ata Maxtor 160 g a 7200 rpm
Lettore DVD: Lg GoldStar 8461b DVD16x CD52x in Primary Slave
Masterizzatore DVD: Nec 3540 in Secondary Master
Masterizzatore Cd: Lg GoldStar in Secondary Slave
Alimentatore: Enermax 600Watt Coolergiant
Sistema Operativo: Windows XP Professional con Service Pack 2

spero possiate aiutarmi.. ciao e grazie a tutti

Ultima modifica di magmaticmarc : 26-12-2005 alle 18:44.
magmaticmarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 22:11   #2
Fdfuckup
Senior Member

L'Avatar di Fdfuckup

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giavera del Montello (TV)
Forse può essere...

Vai nella cartella /support del DVD del gioco e fai partire l'installazione del file "WMFADist.exe". Dovrebbe essere una sorta di codec audio e con quello dovresti risolvere il problema.
Anche a me succedeva, sentivo tutto tranne i dialoghi dei personaggi.
Non so per quale motivo non si installa in automatico

Spero che sia quello perchè lo ho provato sulla mia pelle, ho passato una giornata fra driver audio originali/moddati reinstallazioni di windows.

Speriamo
Intel i5 11600KF MSI Z490 gaming plus Corsair 16x2Gb DDR4 3200 rgb AMD RX 6700XT SK hynix P41 1tb M.2 MSI mag A750GL 750w Case Corsair 650D Full Liquid Cooled by Ybris Black Sun CPU + Ek waterblock GPU PIU' DI 70 TRANSAZIONI FATTE NEL MERCATINO
Fdfuckup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 15:17   #3
magmaticmarc
Member

L'Avatar di magmaticmarc

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
già fatto

Ciao raga...

questa operazione è la prima che ho fatto... ma non è cambiato nulla..

ciao grazie
magmaticmarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 20:30   #4
and667
Registered User

Iscritto dal: Jul 2001
Sicuramente avrai gia' provato,comunque prova a variare il tipo di eax o addirittura a disabilitarlo del tutto,giusto per vedere se migliora qualcosa.
Io risolvevo il problema così o modificando il tipo di sistema audio se non ricordo male.
Nel caso potrebbe essere solo una questione di driver oppure la tua SB potrebbe non digerire bene i suoni di Fear,ma comportarsi egregiamente con altri giochi.
La mia vecchia scheda audio non gestiva bene i suoni anche perche' i driver erano gli ultimi ma risalivano al 2001 (al che l'ho sostituita con un'Audigy2 zs)...
and667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Potrebbe essere fallito il test del prot...
iPhone 17 si prepara al debutto: trapela...
L'uomo che ha perso 8000 Bitcoin in una ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian