|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
|
problemi audio F.E.A.R.
raga ho qualche problema audio con fear...e la patch 1.1 non ha risolto nulla.
il problema si prensenta nelle discussioni via radio o nelle discussioni che si svolgono durante il gioco tra i nemici..come ad esempio..quando dicono granata...trovatelo..o quando scarico un messaggio dalla segreteria di un telefono, ecco tutte questo parole non si sentono ma leggo solo i sottotitoli.. ed invece sento la musica,gli effetti audio tipo i salti le esplosioni, gli spari, i vetri che si rompono... ho controllato le opzioni audio ed il volume per i discorsi è sistemato in modo tale da permettere l'ascolto dei discorsi ma nulla da fare... ho provato ad aggiornare il windows media format ma nulla danche così... ho provato a disabilitare\abilitare la sceda audio dall'opzione del gioco e così anche con le'eax ma nulla da fare. la mia configurazione: Cpu: Amd Athlon64 3000+ Socket 754 Scheda Madre: Asus K8v-X series Socket 754 Ram: 1,50 G: 2 Moduli V-Data da 512 Ddr a 400 Mhz ed 1 Modulo da 512 Ddr a 400 Mhz Twinmos Scheda Audio: Soun Blaster Live Player 5.1 a 1024 Voci Scheda Video: Sapphire Atlantis Ati Radeon 9600 XT 256 Mb AGP 8x ( Omega Drivers ) HD1: Parallel Ata Quantum 20 G a 7200 rpm in Primary Master HD2: Serial Ata Maxtor 160 g a 7200 rpm Lettore DVD: Lg GoldStar 8461b DVD16x CD52x in Primary Slave Masterizzatore DVD: Nec 3540 in Secondary Master Masterizzatore Cd: Lg GoldStar in Secondary Slave Alimentatore: Enermax 600Watt Coolergiant Sistema Operativo: Windows XP Professional con Service Pack 2 spero possiate aiutarmi.. ciao e grazie a tutti
Asus K8V-X,Amd Athlon64 3000+,Galaxy nVIDIA 6800GT@Ultra ![]() ![]() P.M. MaxDiamond Serie 10 250Giga,Serial Ata Maxtor 160G, P.S. Master. DVD Nec7173,S.M Lettore DVD LG H12L,S.S. Master.DVD LG 8164,Enermax CoolerGiant 600W, O.S. Windows XP Prof. S.P.3 ![]() Ultima modifica di magmaticmarc : 26-12-2005 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giavera del Montello (TV)
|
Forse può essere...
Vai nella cartella /support del DVD del gioco e fai partire l'installazione del file "WMFADist.exe". Dovrebbe essere una sorta di codec audio e con quello dovresti risolvere il problema.
Anche a me succedeva, sentivo tutto tranne i dialoghi dei personaggi. Non so per quale motivo non si installa in automatico ![]() Spero che sia quello perchè lo ho provato sulla mia pelle, ho passato una giornata fra driver audio originali/moddati reinstallazioni di windows. Speriamo ![]()
Intel i5 11600KF MSI Z490 gaming plus Corsair 16x2Gb DDR4 3200 rgb AMD RX 6700XT SK hynix P41 1tb M.2 MSI mag A750GL 750w Case Corsair 650D Full Liquid Cooled by Ybris Black Sun CPU + Ek waterblock GPU ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
|
già fatto
Ciao raga...
questa operazione è la prima che ho fatto... ma non è cambiato nulla.. ciao grazie
Asus K8V-X,Amd Athlon64 3000+,Galaxy nVIDIA 6800GT@Ultra ![]() ![]() P.M. MaxDiamond Serie 10 250Giga,Serial Ata Maxtor 160G, P.S. Master. DVD Nec7173,S.M Lettore DVD LG H12L,S.S. Master.DVD LG 8164,Enermax CoolerGiant 600W, O.S. Windows XP Prof. S.P.3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sicuramente avrai gia' provato,comunque prova a variare il tipo di eax o addirittura a disabilitarlo del tutto,giusto per vedere se migliora qualcosa.
Io risolvevo il problema così o modificando il tipo di sistema audio se non ricordo male. Nel caso potrebbe essere solo una questione di driver oppure la tua SB potrebbe non digerire bene i suoni di Fear,ma comportarsi egregiamente con altri giochi. La mia vecchia scheda audio non gestiva bene i suoni anche perche' i driver erano gli ultimi ma risalivano al 2001 (al che l'ho sostituita con un'Audigy2 zs)... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.