|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Aiuto per modifica Software Xbox
Carissimi
avrei bisogno di un aiuto: vorrei fare la modifica per il progressive scan sul PAL o quella software avendo finalmente preso il gioco e la chiavetta usb, problema è ke non ho preso una delle normalmente usate (Mega Key, ACtion Replay...), ma una normale ed un adattatore xbox-usb. Ora, se installo la pennetta su PC me la formatta in FAT, invece l'Xbox in formato RAW cosi non riesco a vederla su entrambi... I programmi delle altre non vanno, cosa posso fare per spostare il salvataggiosulla pennetta? Grazie molte.
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio, ho guardato ma non trovo niente
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
io nn ho capito una cosa....i titoli pal a quanto ho visto sfruttano tutti (il 90% di essi)il 420p visualizzabile su un monitor crt...cos'e' sta storia dei titoli pal che nn hanno l'alta risoluzione??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il 480p che indichi tu, per essere usato, necessita di una console PAL moddata e cavi component
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
moddata tipo con l'aladdin?
per cavi component intendi il vga? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.