|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[FI] Vendo Procio,scheda madre,ram,ali,dissipatore,hd 80 gb
Allora iniziamo col dire che la consegna a mano e privilegiata ma non essenziale spedisco in tutta italia con j+3 a carico del destinatario...
Processore Intel P4 3,0 GHz Prescott, Socket 478 cache 1mbytes, Fsb 800 MHz -----> 120 euro Scheda madre P4P800-X Grazie al chipset 865PE in grado di supportare CPU P4 da 3.2 GHz+ con FSB a 800MHz, Doppio canale di memoria DDR 400, e tecnologia Intel Hyper-Threading e un'intera gamma di caratteristiche avanzate, la P4P800-X è veramente in grado di soddisfare le richeste degli utenti pi- esigenti in fatto di prestazioni. Include tutte le incredibili funzioni di intelligenza artificiale ASUS Ai ed offre inoltre il supporto all'ASUS Hyper PAT, portando le sue prestazioni a livello del chipset i875P.-------->40 euro Ram 2x512 pc2700 mai overclokkate ci tengo a precisare----->50 euro Alimentatore 550 w q-tec psu Dual Fan pfc------->20 euro Dissipatore originale+Zalman CNPS7700 Alcu - 12x12------->Gratis Hd Maxtor 80 gb ata/133------>30 euro Ovviamente il tutto non e' in garanzia ma funziona alla grande.....! Non vendo pezzi separati ma in unico blocco alla cifra di 270 euro!!! Se consegna a mano 260 euro in firenze e dintorni... Fatevi avanti e Buon Natale a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
Coda tutto, ora specifico meglio
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Che tempismo!!!!
Bravissimo!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Coda hd e ram, e forse dissipatore, consegna a mano.
Buon natale. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Eccomi allora... mi son fatto due conti - calcoli
Ti propongo due soluzioni: a) prendo tutto il blocco tranne il processore (e a quel punto puoi tenere anche lo zalman :P ), a cifra da concordare b) prendo tutto il blocco, però con leggera limata verso i 250 euro Attendo risposta e tengo fermamente la "testa della coda"
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Vado a mangiare ci penso e ti faccio sapere.......a dopo
Buon Pranzo di Natale!! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Torno verso le 15, sono dai parenti P.S. In linea di massima, io preferisco la soluzione SENZA procio, ma per non perdere la coda in caso di utenti che prendono il blocco...dovrei sacrificarmi... vero è che il procio trovi a venderlo facile Bon appetit tout le monde :P NOTA - P.S. La Mobo che FSB supporta? E' importante...
Signature under construction... Ultima modifica di K4d4sh : 25-12-2005 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
coda hd, ram e ovviamente dissipatore
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
...se non concludete l'affare mi metto in coda...
Ali Thermaltake Berlin 630W 80+, Asus Rog Strix B250G Gaming, Intel Core i7 7700 cooled by Be Quiet! Shadow Rock TF 2, 16GB Corsair Vengeance LPX DDR4 2400 MHz, GeForce RTX 2060 Founder Edition , SSD Crucial MX 300 512 Gb + Maxtor 1 Tb, Creative I-Trigue... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
....oltre a mettermi in coda offro consegna a MANO NEI PROSSIMI DUE GIORNI con pagamento immediato....quindi propongo l'affare chiuso in quattro e quattro otto!
Fammi sapere perchè ho visto anche altre cose...ciao Nicola
Ali Thermaltake Berlin 630W 80+, Asus Rog Strix B250G Gaming, Intel Core i7 7700 cooled by Be Quiet! Shadow Rock TF 2, 16GB Corsair Vengeance LPX DDR4 2400 MHz, GeForce RTX 2060 Founder Edition , SSD Crucial MX 300 512 Gb + Maxtor 1 Tb, Creative I-Trigue... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Be' lui ha detto "consegna a mano privilegiata ma non essenziale" -_- Bisogna vedere come intende la cosa...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
....non voglio passare avanti a nessuno intendiamoci...sono interessato agli oggetti e mi occorrono nel giro di un paio di giorni.....se te rinunci o se lui non vuole scendere di prezzo....io sono disposto a pagare quello che chiede e a concludere subito l'affare...tutto qui.
Ciao Nicola
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Calmi calmi, che ci sono prima io e prima di me un altro paio di persone in coda
E anche io sono disposto a concludere a breve, anche subito volendo! E pago in anticipo!! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
La cosa e' semplice e' indolore.......io rispetto la fila del forum quindi.....
@K4d4sh Mi capirai se ti chiedo x intero la cifra 270 euro x il blocco completo...attendo una tua celere risposta. p.s. sulla conf. c'e scritto cosi' Featuring 800-MHz FSB and dual channel DDR400 @Caio81 Vendo il blocco unico dimmi se sei interessato @055 Sarebbe una soluzione ottima a mano con pagamento immediato aspettiamo K4d4sh poi concludiamo entro 2 giorni se vuoi Ultima modifica di andrea1977 : 25-12-2005 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sei disposto a smembrare fammi un fischio...altrimenti buona vendita! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ok quindi
055 sei secondo in coda se K4d4sh non si fa avanti il blocco e tuo alla cifra prestabilita........ Aspetto cmq una risposta da K4d4sh........ Ciao e Buon Natale |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Signori...sarò breve
LASCIO Così siamo tutti contenti, io per primo perchè ho risolto altrove... Ancora Buon Natale a tutti ^^
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
O55 il blocco e' tutto tuo ...aspetto risposta......
K4d4sh cIAO E BUON NATALE |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Confermo la coda per ram, hd, dissipatore ed aggiungo l'alimentatore (in pratica tutto meno che cpu e mobo).
Fammi sapere se la cosa ti interessa. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
.....non avevo letto bene il modello della scheda madre....mi spiace ma quel chipset non mi piace tanto.....scusami ma mi ritiro anche io tanto hai altre persone in coda.
Ali Thermaltake Berlin 630W 80+, Asus Rog Strix B250G Gaming, Intel Core i7 7700 cooled by Be Quiet! Shadow Rock TF 2, 16GB Corsair Vengeance LPX DDR4 2400 MHz, GeForce RTX 2060 Founder Edition , SSD Crucial MX 300 512 Gb + Maxtor 1 Tb, Creative I-Trigue... Ultima modifica di 055 : 26-12-2005 alle 00:05. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.