|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
asus v9999gt
Salve a tutti!
posto in questa sezione il mio messaggio perchè il mio è un "presunto" problema e vorrei il vostro parere. la mia cfg di sistema è la seguente: Mboard: Intel 865 perl Ram: (2x512) dual channel ddr 400 Sk video: asus v9999gt da 128 mb Hdd: 1 Maxtor 80 Gb 7200rpm,1 Maxtor 60 Gb 7200rpm Sk audio: Sound blaster live 5.1 digital Sk tv: pinnacle media center 300i alimentatore da 450 watt Masterizzatore dvd pioneer 107-d e lettore dvd lg credo nn manchi nulla, ho acquistato ieri la sk asus 6800gt e come test ho usato il 3d mark 2005 e con le configurazioni di default ottengo un risultato di 3980 punti, ma la cosa strana è il report di excel visualizzato, e piu nello specifico le frequenze riportate dalla scheda vale a dire: ram 702 Mhz core 11Mhz si esatto 11Mhz! ho fatto il test con molte altre cfg ma la cosa a livello di frequenze nn cambia! ho pensato potesse essere un fatto di alimentazione così ho collegato la skeda con master. e lettore dvd e i due hdd per fatti loro, ma questo nn ha cambiato le cose, anzi il mio hdd sembra piu lento! pensate sia un problema? e di che genere? grazie ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
non ti preoccupare... anche a me il 3DMark dice che ho 11Mhz sulla mia 6800gt! ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.