|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Aspettando il] 78° PREMIO OSCAR
![]() ![]() La cerimonia si svolgerà il prossimo 5 marzo: sono state rilasciate le prime nominations per le nominations per l'ambito premio degli effetti speciali: solo 3 di questi riceveranno la nominations all'Oscar: Batman Begins La Fabbrica di Cioccolato Le Cronache di Narnia Harry Potter 4 King Kong Star Wars Episodio 3 La Guerra dei Mondi Mi manca di vedere Narnia e King Kong, ma gli altri posso tranquillamente confermare che sono dei capolavori tecnici Si mormora già che probabilmente i candidati finali saranno Harry Potter, King Kong e La Guerra Dei Mondi.. e si dà tra gli appassionati già la vincita di Kong |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
fiuuu.... ho letto solo dopo che parlavi del premio effetti speciali.
All'inizio pensavo fosse il premio miglior film e stavo per piangere: passare da Milion Dollar Baby a Kong sarebbe stato veramente un insulto Cmq ambito premio è una parola grossa.... gli attori, la sceneggiatura, la colonna sonora e la fotografia sono i premi + ambiti (oltre naturalmente a miglior film), Effetti Speciali è una cosa più per chi è del settore che altro Poi ovvio che un oscar non si rifiuta mai |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.