|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Nuova demo di Toca 3
http://218.185.85.24/redirector/redi...singledemo.exe
Peso 555MB E' la demo per l'Australia, dove il gioco si chiama V8 Supercars speriamo bene, sta volta... ![]() ![]() Ultima modifica di Andre106 : 16-12-2005 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Dai video che ho visto sembra praticamente identico al due
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Qualcuno di voi è riuscito a scaricarla o ha qualche link? Da questo non si scarica più....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Me la scarico col bittorrent da 3DGamers...i server come al solito sono intasati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Speriamo ci sia qualche miglioramento...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Forse almeno è più fluido di Toca 2 , come dettagli spero sia migliorato dalla prima demo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
allora, la grafica mi sembra migliorata, e il sistema dei danni funziona alla grande, in una parola : Bello !!!!
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
Quote:
![]() ![]() Ce l'ha la demo il multiplayer ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
in download!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
A me pare identico all' altra demo... e quindi uguale a TRD 2. Forse forse hanno cambiato qualcosa nella fisica. Preciso però che ho provato solo il DTM per avere un raffronto diretto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Io mi sono fatto un giro con le v8 supercars (le mie preferite) e devo dire che mi ha positivamente impressionato... la guidabilita' e' fantastica la grafica e' leggermente migliorata rispetto a toca2, ma non di molto, il force feedback restituisce delle grandi sensazioni... per il resto spero che nel gioco completo ci siano degli avversari un po piu' agguerriti, visto che a philips island gli ho dato 30 secondi in 3 giri (con un giro veloce di 1:13:48)
![]() Adesso provo le altre modalita'! Ciao EDIT: se impostati al 110% gli avversari sono una bella sfida (e sono pure bastar**! di solito con toca2 in 6 giri partendo dall'ultima posizione e a livello massimo degli avversari riuscivo a vincere... adesso la vedo dura!) EDIT2: 1:13:48 non e' molto difficile da battere... sono arrivato a 1:13:22...(e in totale avro' fatto finora na quindicina di giri a philps island) EDIT3: sono sceso a 1:12:22 ma in gara sfruttando la scia!.. a livello difficile in 3 giri si riesce quasi ad arrivare primi partendo dall'ultima posizione!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ Ultima modifica di HexDEF6 : 17-12-2005 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma perché sul sito codemasters non c'è traccia di sta demo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Molto divertente e fatta benissimo la simulazione non c' è che dire.
La grafica è vecchia ma fa lo stesso visto che le texture son sempre meglio di quelle di alcuni giochi arcade di auto usciti recentemente. Vorrei inoltre segnalare che supporta anche il 16:9, a differenza di altri noti giochi di "marca" EA. Resa impeccabile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scusate l'OT.
sapete per caso se esiste qualche trucco per sbloccare i percorsi e le auto di TRD2? per alcuni giochi so ad esempio che basta creare un profilo denominato in un certo modo. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
cìè ancora la starforce come nel primo demo? ci impiega ancora un minuto prima di partire per verificare un fantomatico disco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Sapete quando esce il gioco completo?
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
@HexDEF6: i tempi li hai realizzati con la tastiera o col volante?
io comunque a philips island non in gara e quindi senza scia ho fatto 1:13:79 con la mia schifo di tastiera.. il gioco comunque in globale mi sembra buono!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.