|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
geforce 6800gs connettore 6 pin
salve ragazzi domani dovrei prendere questa scheda ....so che nella confezione c'e' un adattatore per connettore la scheda all alimentatore questo adattore e' a Y.....con un connettore a 6 pin e due molex .....ma mi chiedo ma i due molex devo collegarli tutti e due alle prese dell ali oppure basta uno solo??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Collegali a 2 catene separate per un'alimentazione migliore.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
non credo la GS richieda tanto
ma come ti ha giustamente suggerito Dumah andrebbero collegati i molex di 2 catene differenti anche se IMHO un'unica catena LIBERA/DEDICATA basta e avanza BYEZZZZZZZZZ
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
beh io ci ho messo due molex separati visto che mi hanno dato quel connettore evidentemente andra fatto cosi...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LT
|
help connettore
ciao a tutti, ieri ho preso la 6800 gs della msi, l'ho collegata e all'accensione mi dice che serve l'alimentazione al connettore che non era nella dotazione.
dove posso reperire quel connettore? e' particolare? e' una vergogna che vendono una scheda con un connettore particolare (se lo è) e non lo danno in dotazione. altrimenti riporto indietro la scheda. vi prego aiutatemi. ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
Quote:
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.