|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quale scegliere.
Ciao!
Probabilmente all'incirca verso la fine di Marzo dovrei andare in una di queste tre località: Inghilterra, Spagna , Irlanda. Il viaggio è organizzato dalla scuola in qaunto solo io ed altri pochi "eletti" ![]() Per 1 settimana dovrò perfezionare la lingua inglese presso un college....per le restanti 2 settimane dovrò lavorare(come apprendista o non so cosa) presso un'azienda del luogo(nel settore informatico/elettronico). Secondo voi per quale delle 3 località dovrei optare?. P.S ancora non ho la certezza matematica che il viaggio sia organizzato in tempo ma ci sono vuone possibilità.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Escludo la spagna visto che parli di inglese.
Per il resto, io sceglierei in base alla località precisa, non alla nazione. Un paese di merda in irlanda è peggio che un posto bellissimo in Inghilterra, e viceversa. Visto che non ti puoi muovere ![]() Non lo puoi sapere prima?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Non sarà mica inglese quello... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Eh vabbé non si può avere tutto dalla vita...
![]() Allora Marietto, qual'è la città che ti ispira di più? ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Hai capito!
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.