|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
divx su xbox
Salve ragazzi,
non ho ancora un xbox ma volevo comprarmela, parlo della 1 ovviamente, volevo sapere se i divx partono anche da cd o vanno obbligatoriamente caricati su hd? Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
devi modificarla e installare il software.
Funziona anche in automatico da cd/dvd. se cerchi info sulla modifica e su xbmc trovi tutto. ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si si per la modifica d'accordo, ma mi hanno detto che i divx possono partire solo se caricati su hd o solo se masterizzati come video cd e non come normali cd dati... è vero questo? Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
un amico mi ha masterizzato alcuni divx su un dvd dati.
Quelle poche volte che ho provato ad aprirlo funzionava. A giorni ti so dire con sicurezza, non appena metto a posto la xbox rotta che mi hanno regalato
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
fai un giro su xbox tribe,da li ho preso la suite completa lorenz 2.8,e' un iso autoistallante che con un solo clic aggiorna tutto il sistema |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
va bene grazie delle info quindi è possibile volevo solo sapere questo perchè se ogni volta devo installare i divx su hd non ne valeva la pena... che lettore hai montato tu torgianf sulla tua xbox? Ciuaz Pindol
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo sarebbe un problema perchè a me interessa proprio che legga i cd-r... cmq. ho guardato su xboxtribe e ho visto che è colpa del lettore che non legge i cd-r, i samsung e i philips dovrebbero leggerli Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar Ultima modifica di pindol : 16-12-2005 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
|
Quote:
www.xbox-tribe.com |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
devi tener conto che la xbox è un pc, quindi considerala come un pc. per cui non devi masterizzare nulla in modo particolare, il lettore ti egge quello che c'è nel cd, quindi se sono divx sono divx, se sono foto sono foto, se sono file word sono file word (che però ovviamente non ti apre perchè non c'è il programma). peccato però che la maggior parte delle xbox ha dei lettori che non leggono i cd-r, quindi devi usare cd-rw oppure dvd. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Scusate, sono del a digiuno di console... Un xbox modificato (tipo alladin) con un software appropriato diventa un media center, magari utilizzando la porta ethernet?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiudo semi-off topic |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.

PCTUNER