|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Oddio...questo si vuole suicidare...che faccio?
Premesso che non è un fake...
Qualche tempo fa ho postato su un sito una guida per hackerare una e-mail...non sono le solite stronzate e solitamente(70%)funziona...solo che ho messo l'e-mail e da allora arrivano richieste su richieste alle quali raramente ho risposto...ma questa mi ha veramente colpito...riporto il testo... Quote:
gradirei l'assenza delle solite battutine visto l'argomento...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ti sta chiedendo qualcosa di illegale e non hai prove che quello che dice sia vero...
>bYeZ<
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
a parte il fatto che ti stà chiedendo di compiere un reato, io gli consiglierei di parlare e confrontarsi con questa ragazza come ha saputo ben fare con te, insomma non è che leggere la mail di lei possa risolvergli i problemi che ha se non appagare momentaneamente le sue paranoie.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
secondo me chiedendo qui sul forum stai sbagliando per la seconda volta, cerca di non sbagliarne una terza, questo e' il mio consiglio
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
dagli una mano, secondo me è disperato e sta tentando di appigliarsi a tutto pur di avere una ragione per cui vivere.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
già....stessa idea...solo che se è vero con pochi click gli risolverei il problema...ma glielo risolverei veramente?non credo proprio.
L'unica cosa che mi rimane da fare è quella di consigliargli di parlare con la sua ex come ha fatto con me.
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quoto ql che dice Freeman. E poi, con tutte le cose che si sentono in giro............ Se al posto di essere vittima è carnefice............. Che fai? Ti rendi suo complice? Sarò cinico. Ma come diceva Virgilio a Dante:" Non ti curar di loro ma guarda e passa!!!".
Non saprei proprio cosa consigliarti, so dirti cosa farei io. Cestinerei la mail.
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
potresti farti dare il contatto della ragazza e spiegarle la situazione, magari senza metterlo sul tragico ma cercando di essere cauto......
ps: uhm, potrei avere in pvt il link?
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Vabbè...una dritta gliela posso pure dare...
com'era quella frase...se desideri muorire,pensa a quelli che stanno per lasciarci e lottano per vivere? Il link...no...nè qui nè il pvt...
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
la mia fiducia e' pari a zero per chi si nasconde dietro a un monitor... imho fake al 100%
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Guida per hackerare una mail
ma porfavor |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Scusa, ma non le può telefonare o andare sotto casa sua? Comunque poverino
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Non sto scherzando. Se quel messaggio non è un fake, allora sicuramente la PolPost ha tra le sue file degli psicologi esperti, che possono aiutarlo meglio di quanto possiamo fare io e te insieme. Se invece quel messaggio è un fake, allora il tizio che ti ha spedito l'email sta usando delle squallide tecniche di ingegneria sociale per convincere te a violare la riservatezza di una terza persona --- e per questo merita la galera.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
fakissimo....e aggiungo "PENOSO"
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Credibile quanto Berlusconi che si costituisce.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.