|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
[BA+Sped]VENDO PSP PAL + memory 1Gb + protezione schermo
Ciao,
ho davedere una PSP PAL praticamente NUOVA. in perfetto stato. acquistata poco tempo fa e completa di scontrino valido per la garanzia di 2 anni! la console è perfetta senza graffi e senza alcun problema allo schermo. Non ci sono dead pixel, light pixel o altri problemi del genere. tutti i tasti sono perfetti. la console è stata utilizzata davvero pochissimo e sempre in casa. Corredata di tutto quello presente nella confezione. inoltre appena presa è stata applicata la pellicola protettiva per non fare graffiare lo schermo che quindi non ha MAI visto neanche una ditata! la console è DAVVERO PERFETTA, PARI AL NUOVO APPENA ACQUISTATO! inoltre è dotata del firmware 1.5 perfettamente funzionante e capace di farvi divertire con tutte le applicazioni che ci sono in giro. ![]() Inoltre vendo anche una Memory stick DUO PRO da 1Gb completa anhc'essa di scontrino e con garanzia di 2 anni! il tutto è completo di imballi pefettamente tenuti anch'essi! Vendo il tutto a 330€ +s.s. Se interessati fatemi sapere. CIAO! ---------------------REGOLE----------------------------- -Preferisco chi non tratta sul prezzo. -Preferisco chi decide di concludere al + presto. -Preferita consegna a mano. -Pagamento solo con ricarica postepay. -Mi riservo di togliere l'articolo dalla vendita perchè in vendita anche al di fuori del forum.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi suvvia, qui non siamo su ebay...li potete fregare la gente, qui no.
Nuova con MS da 1 gb viene 299. La pellicola al max 8 euro. Vediamo di darci una regolata... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho pagato la console 249€, la memory 120€ e la pellicola 12€....... il tutto è nuovo...... no capisco cosa ho detto di sbagliato...... ![]() al massimo posso dire che il prezzo è trattabile......+ di questo..... considerate che la console è davvero nuova. riposta sempre nella bustina antipolvere contenuta nella confezione. ci tengo troppo alle mie cose. è davvero perfetta.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno interessato?
il prezzo è un pochino trattabile! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.