|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
[MI] Portatile Compaq Presario 2500 - 450euri e bon!!! in vendita fino a domani!!!!
vendo il suddetto portatile a 450euri
caratteristiche: - Pentium 4 - 2,3GHz - RAM 768MB - 30GB HardDisk - MONITOR 15'' - audio integrato con sistema mobile JBL - 2 porte USB 1.1 - 1 porta USB 2.0 - porta firewire - slot PCMCIA - uscita s-video - lettore DVD/masterizzatore CD-R/W - porta parallela LPT - porta PS/2 - Ethernet 100mbit - modem analogico 56k con manuali, WINDOWS XP originale con licenza e WORKS 2003 con altri software originali. ki me lo compra a 500 regalo borsa SAMSONITE nera con tracolla contatti in PM io sono MAX vendo anche altrove quindi mi irservo il diritto di ritirare l' oggetto..in qualsiasi momento byezzzzzzzzzz ****EDIT**** come ho scritto giù il pc ha il lettore floppy nn funzionante, lo vedo solo ora xkè lo stavo controllando e nn avendolo mai usato ho notato solo ora ke nn funziona. TUTTO IL RESTO è A POSTO E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. Ho abbassato il prezzo a 450 nn trattabili xkè cmq do' tutto e il pc è praticamente come nuovo. Ultima modifica di xamtomcat : 15-12-2005 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ariano Irpino
|
coda, ti contatto su msn...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Io sono interessato ma ho bisogno di qualche informazione di +, è ancora in garanzia?
La batteeria quanto dura?
#4 |
Member
|
garanzia penso d no, si riesce a vedere un DiVX di 1h30 e + circa
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sei sdisponibile per presa visione e prova a Milano? Eventualmente in che zona?
#7 |
Member
|
cologno monzese
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
visionerò i messaggi dalle 20 d stasera byezzzzzzzzz
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Resto interessato, poi ci accordiamo su giorno e ora per la visione/prova del PC.
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
coda.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ciao belli, vi annuncio ke sono online fino alle 23 poi domani dalle 9 alle 17
confermo la coda ke si è formata ![]() quindi: 1- wedtaur 2- alibibi 3- satdigital giusto? correggetemi se sbaglio cmq il pc è stato usato poco e sempre attaccato alla rete elettrica. edit: Il pc è stato acquistato a inizio 2004, e nn è + in garanzia suppongo, l'anno è scaduto. Ultima modifica di xamtomcat : 14-12-2005 alle 20:17. |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
bene cambiamento, ho scoperto ke il floppy nn funzia, quindi abbasso il prezzo a 450 e basta.
il pc rimane in vendita per poki giorni, se riesco a racimolare i 450, bene altrimenti me lo tengo e basta. anke xkè sto facendo uno sforzo enorme x venderlo. se qualcuno è serimente interessato si faccia avanti. byezzzzzz ora edito |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io rinnovo la coda a 450 spedito, però la mia prenotazione è valida solo fino a domani sera, anche perche ho già fatto 10 code qui sul foro ma sono sempre 3 o 4 e nn si capisce perche si debba aspettare giorni..
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
non voglio passare avanti a nessuno, però inviterei chi c'è prima di me a prendere una decisione, è possibile una visione del giocattolo?
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Come già detto in PVT per mè concludere velocemente è impossibile (impegni lavorativi/familiari), non voglio bloccare la vendita perciò se il venditore ritiene di saltarmi a favore di chi può concludere + velocemente faccia pure non c'è problema, non ho urgente bisogno della macchina in questione.
#16 |
Member
|
bene allora, siccome ho urgenza xkè l'altra cosa ke devo comprare è a riskio
![]() quindi dopo la questione del floppy la coda è la seguente: 1- satdigital 2- wedtaur 3- alibibi forza ragazzi ke il mezzo è valido ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
ciao, se scambi con qualcosa mi metto in coda..
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
no non scambio devo comprare i sedili sportivi per la car
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
mi è venuto un dubbio, ma ha la seriale???
|
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
no, la seriale nn ce l'ha come la maggior parte dei notebook penso
![]() dai ragazzi fino a domani poi kiudo e me lo tengo ![]() satdigital hai la casella PM piena nn riesco a risp |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.