|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
motore di ricerca film
Esiste un motore di ricerca di tutti i film esistenti?E' un anno che cerco un film uscito se non sbaglio nel 1998 o 99 sui viaggi nel tempo....ma non ricordo il titolo....la trama parlava di un tale che andava a spasso per il tempo come turista a vedere le varie catastrofi della storia...un tale si accorge che foto in epoche diverse ritraggono sempre la stessa persona....mi aiutate?Graziess
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Un ottimo sito (o forse IL sito) è www.imdb.com, ma se non sai nemmeno un frammento del titolo è un problema.
Mi sembra la trama di un telefilm che trasmettevano sulla RAI.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano
|
Quote:
Case Thermaltake S100 >Alimentatore Sharkoon WPM Gold Zero 650W >AMD Ryzen 3700x >DeepCool Castle 240 RGB >Msi B550M Bazooka >Patriot Viper RGB DDR4 3200 16GB(2x8GB)>Gigabyte GeForce GTX 1050 2GB DDR5 >HD Crucial Mx550 SSD 250Gb >HD Western Digital 2000Gb 7200rpm > Monitor LG Ultrawide 29UM59A |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
infatti non e' quello....quantum leap e' un telefilm...io intendo il film....questo uomo era un viaggiatore .....in una scena e' in un aereo....l'altro ragazzo che capisce che e' un viaggiatore temporale trova nella sua borsa un libbro tutti i disastri del 21esimo secolo...compreso l'incidente aereo sul quale stavano volando....
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Il film a cui ti riferisci è forse questo:
"Sfida nel Tempo (The Time Shifters) di Mario Azzopardi è un film TV del 1999 e ci narra di un giornalista (Casper Van Dien), desideroso di fare carriera. Egli scopre che tutti i grandi disastri del ventesimo secolo sono accaduti alla presenza dello stesso individuo. Poco dopo, mentre sta per prendere un volo, è convinto di aver visto lo stesso uomo tra i passeggeri del suo aereo e così è. Frugando tra i documenti del misterioso sconosciuto, il reporter scopre che si tratta di un viaggiatore del tempo che vuole assistere in diretta ai maggiori disastri del secolo. Dopo aver evitato che l'aereo sul quale sta volando subisca una collisione con un altro veicolo, il giornalista si trova inseguito da due strani individui appartenenti ad un’agenzia temporale illegale. Essi vogliono impedire che lui compia altri salvataggi cambiando così irrimediabilmente la linea del tempo e distruggendo in questo modo tutta l'organizzazione..." Nel cast c'è anche quella topolona di Catherine Bell... Il film è in programmazione su sky (Duel tv) la notte tra giovedì 15 e venerdì 16 dicembre alle 2:15. Alcuni link: IMDB filmtv.it virgilio
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
quello che intendevo io era effettivamente questo, che velocità
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Cavolo sei un grande......sono 5 anni che lo cerco.....
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
cavolo.....non ho sky.......
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
L'unica è chiedere a qualcuno se lo puoi vedere a casa sua...
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.