Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2005, 17:57   #1
albatros1993
Senior Member

L'Avatar di albatros1993

Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
motore di ricerca film

Esiste un motore di ricerca di tutti i film esistenti?E' un anno che cerco un film uscito se non sbaglio nel 1998 o 99 sui viaggi nel tempo....ma non ricordo il titolo....la trama parlava di un tale che andava a spasso per il tempo come turista a vedere le varie catastrofi della storia...un tale si accorge che foto in epoche diverse ritraggono sempre la stessa persona....mi aiutate?Graziess
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ...e molti altri...
albatros1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 18:36   #2
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Un ottimo sito (o forse IL sito) è www.imdb.com, ma se non sai nemmeno un frammento del titolo è un problema.

Mi sembra la trama di un telefilm che trasmettevano sulla RAI.
Old 11-12-2005, 20:47   #3
Mulder
Senior Member

L'Avatar di Mulder

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Un ottimo sito (o forse IL sito) è www.imdb.com, ma se non sai nemmeno un frammento del titolo è un problema.

Mi sembra la trama di un telefilm che trasmettevano sulla RAI.
il telefilm al quale ti riferisci si intitola "quantum leap" ma non credo sia il film che intende albatros
Case Thermaltake S100 >Alimentatore Sharkoon WPM Gold Zero 650W >AMD Ryzen 3700x >DeepCool Castle 240 RGB >Msi B550M Bazooka >Patriot Viper RGB DDR4 3200 16GB(2x8GB)>Gigabyte GeForce GTX 1050 2GB DDR5 >HD Crucial Mx550 SSD 250Gb >HD Western Digital 2000Gb 7200rpm > Monitor LG Ultrawide 29UM59A
Mulder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 21:20   #4
albatros1993
Senior Member

L'Avatar di albatros1993

infatti non e' quello....quantum leap e' un telefilm...io intendo il film....questo uomo era un viaggiatore .....in una scena e' in un aereo....l'altro ragazzo che capisce che e' un viaggiatore temporale trova nella sua borsa un libbro tutti i disastri del 21esimo secolo...compreso l'incidente aereo sul quale stavano volando....
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ...e molti altri...
Old 12-12-2005, 10:32   #5
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da albatros1993
infatti non e' quello....quantum leap e' un telefilm...io intendo il film....questo uomo era un viaggiatore .....in una scena e' in un aereo....l'altro ragazzo che capisce che e' un viaggiatore temporale trova nella sua borsa un libbro tutti i disastri del 21esimo secolo...compreso l'incidente aereo sul quale stavano volando....
l'ho visto ma non ricordo il titolo nemmeno io, tu ricordi qualcuno degli attori per caso?
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 11:45   #6
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Il film a cui ti riferisci è forse questo:
"Sfida nel Tempo (The Time Shifters) di Mario Azzopardi è un film TV del 1999 e ci narra di un giornalista (Casper Van Dien), desideroso di fare carriera. Egli scopre che tutti i grandi disastri del ventesimo secolo sono accaduti alla presenza dello stesso individuo. Poco dopo, mentre sta per prendere un volo, è convinto di aver visto lo stesso uomo tra i passeggeri del suo aereo e così è. Frugando tra i documenti del misterioso sconosciuto, il reporter scopre che si tratta di un viaggiatore del tempo che vuole assistere in diretta ai maggiori disastri del secolo. Dopo aver evitato che l'aereo sul quale sta volando subisca una collisione con un altro veicolo, il giornalista si trova inseguito da due strani individui appartenenti ad un’agenzia temporale illegale. Essi vogliono impedire che lui compia altri salvataggi cambiando così irrimediabilmente la linea del tempo e distruggendo in questo modo tutta l'organizzazione..."

Nel cast c'è anche quella topolona di Catherine Bell...

Il film è in programmazione su sky (Duel tv) la notte tra giovedì 15 e venerdì 16 dicembre alle 2:15.

Alcuni link:
IMDB
filmtv.it
virgilio
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 12:23   #7
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Il film a cui ti riferisci è forse questo:
"Sfida nel Tempo (The Time Shifters) di Mario Azzopardi è un film TV del 1999 e ci narra di un giornalista (Casper Van Dien), desideroso di fare carriera. Egli scopre che tutti i grandi disastri del ventesimo secolo sono accaduti alla presenza dello stesso individuo. Poco dopo, mentre sta per prendere un volo, è convinto di aver visto lo stesso uomo tra i passeggeri del suo aereo e così è. Frugando tra i documenti del misterioso sconosciuto, il reporter scopre che si tratta di un viaggiatore del tempo che vuole assistere in diretta ai maggiori disastri del secolo. Dopo aver evitato che l'aereo sul quale sta volando subisca una collisione con un altro veicolo, il giornalista si trova inseguito da due strani individui appartenenti ad un’agenzia temporale illegale. Essi vogliono impedire che lui compia altri salvataggi cambiando così irrimediabilmente la linea del tempo e distruggendo in questo modo tutta l'organizzazione..."

Nel cast c'è anche quella topolona di Catherine Bell...

Il film è in programmazione su sky (Duel tv) la notte tra giovedì 15 e venerdì 16 dicembre alle 2:15.

Alcuni link:
IMDB
filmtv.it
virgilio

quello che intendevo io era effettivamente questo, che velocità
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 14:53   #8
albatros1993
Senior Member

L'Avatar di albatros1993

Cavolo sei un grande......sono 5 anni che lo cerco.....
Old 12-12-2005, 15:19   #9
albatros1993
Senior Member

L'Avatar di albatros1993

cavolo.....non ho sky.......
Old 12-12-2005, 15:33   #10
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da albatros1993
cavolo.....non ho sky.......
A quanto mi risulta, è un film prodotto per la TV, e non credo sia mai uscito in dvd, almeno in Italia
L'unica è chiedere a qualcuno se lo puoi vedere a casa sua...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian