|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Qualcono sa dirmi se conviene acquistare da WWW.Mallteam.it
Mi interessa il motorola v3 e lo hanno a 90 € in meno dei vari megastore ma non ho mai acquistato tramite internet
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Un mio amico, ha ordinato da loro lo stesso cell, qualche mese fà, pagando in contrassegno, mi pare che la differenza fosse 3€. Il cell gli è arrivato il giorno dopo
![]() ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
Tranquillo, è uno e-shop affidabile, e poi se hai grane vado di persona a picchiarli!
![]() ![]() ![]() P/S è uno dei pochi e-shop competitivi del SUD (Bari)! ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: PADOVA
|
ho aquistato un po di mesi fa un nokia,per fortuna dovevo pagare in contrassegno,ma il cel non mi e' mai arrivato,dopo un paio di settimane di chiamate agli operatori,mi e' stato detto che il telefono era andato perso dal corriere e che quest'ultimo sarebbe stato denunciato......il cel non mi e' mai arrivato.
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pesaro
|
da quel che leggo in giro è uno tra i più affidabili!
...personalmente ho fatto più di un acquisto.... ordinando per telefono,pagando alla consegna e ricevendo la merce sempre in 24 ore!! per quanto mi riguarda,voto positivo! ![]()
#7 | |
Member
|
Quote:
Grazie per la risposta, è importantissimo di questi tempi sapere se ci si può fidare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
In effetti ho visto che stanno in via Ottavio Serena di fronte al lungomare ![]() vedo se concludo stasera, grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Comunque mi sa che il problema è la garanzia, vedendo gli altri portano una garanzia di due anni mentre qui non ne parla proprio e poi la dicitura Europa mi sa tanto di eventuali spedizioni costose e assicurate. Comunque quando li contatto chiedo ma sono certo sia così ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.