|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma-Cassino
|
Problema AMD Athlon Xp 3000+
Ciao ragazzi io ho un processore , come dice il titolo, Amd Athlon 3000+ Xp....
il processore va benissimo ma soltanto a 166Mhz di bus com moltiplicatore a x13.0 ... Ho 2 banchi di ram da 256Mb DDR 400Mhz con cui faccio il dual channel... non appena setto il bus a 200Mhz il pc non parte.. invece se metto il moltiplicatore a x13,5 dopo un pò si pianta il pc... ma è possibile una cosa simile... ma la mia CPU che è un barton va solo a 166mhz come bus? potete darmi una mano??? si può sbloccare??? grazie a tutti Simone
|
|
|
#2 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque sei off topic, devi postare nella sezione Overclocking.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
se hai culo e il moltiplicatore sbloccato, abbassa il molti a 11 e setta il bus a 200 e ti partira' a 2200 mhz, se il molti e' bloccato non c'e' da fare niente, tranne che agire di bus, io il mio riesco a portarlo a 2400 mhz col bus a 185, pero' devi avere anche una mobo che ti permette di farlo, percio' devi avere i fix o una mobo con nforce 2
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma-Cassino
|
ho una A7N8X Deluxe revisione 2.00
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Allora ha NForce 2. Ma dubito fortemente che la CPU sia sbloccata, per lo scherzo che ti ha fatto quando hai impostato il moltiplicatore a 13.5.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.

HWU Rugby Group