|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano Hinterland
|
Sony Vaio VGN-A517M (Opinioni)
Ciao a tutti!
Sono uno studente di Industrial Design e sto valutando l'acquisto di un portatile da utilizzare in università. A parte i Dell con schede video OpenGL (e conseguenti costi eccessivi per le mie tasche) quello che più mi hanno consigliato è questo Sony. Ho necessità di far girare programmi abbastanza esigenti per grafica 3D e 2D (Alias studio tools, Maya, Illustrator, Photoshop ecc) e una buona qualità dello schermo (possibilmente da 17") a livello di restituzione dei colori. Ultimo, ma non meno importante, vorrei stare sotto i 2000€. Parola agli esperti! ![]() Grazie a coloro che vorranno darmi una mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
Io vado domani a ordinarlo. In fatto di qualità prezzo è il miglior Vaio da 17 pollici che puoi comprare. Te lo consiglio!
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Sai dirmi qualcosa!? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Un Dell Inspiron 9300 ti farebbe schifo? Con €2000 ce la fai ampiamente a prenderlo con una configurazione davvero al TOP.
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Che ne dite? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
se per il prezzo col dell risparmi e prendi un pc piu' potente poco ma sicuro( visto le continue offerte che fa la dell)
come assistenza con la dell ti troverai , caso mai ti dovesse capitare, cento volte meglio. se ci giochi il dell. il vaio e' piu' bello, lo schermo non si paragona nemmeno a quello del dell che ne dicano, ne vedo a decine tutti i giorni e non ci vuole tanto a capire la differenza di schermo, come telaio quello del sony da l'idea di piu' robsto che non quello del dell. pero' ripeto, col vaio paghi molto il nome la qualita' dello schermo e nient'altro. il dell la vedo una soluzionme piu' equilibrata, contando che a parita' di prezzo hai una macchina che non si puo' paragonare nemmeno a quel sony a livello di prestazioni( nel senso che e' meglio se non si e' capito ![]()
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Grazie mille! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Però mi sa che a sto punto devi giocare per bene con il configuratore, perché un Dell con una 6800go non c'è Vaio che tenga: è più performante.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.