|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Pera: mi attaccano perchè sono daccordo con il papa
(ANSA) - LUCCA, 4 DIC - 'Mi attaccano perche' disturba che mi trovi in consonanza con qualcuno che sta al di la' del Tevere', afferma Marcello Pera. Il presidente del Senato ha voluto replicare alle polemiche sul suo coinvolgimento, rivelato da alcune intercettazioni telefoniche, nella nomina del presidente della Salt (Societa' autostradale ligure tirrenica) e su interferenze nella vendita dell'azienda de gas di Lucca. 'Mi attaccano - ha aggiunto ancora - perche' disturba certe mie posizioni e idee'
oddio dopo buttiglione un altra vittima |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Porello, lo attaccano perchè ragiona un po alla Ratzi... non per le cose che fa...
LuVi |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Infatti il sindaco di Lucca, ex compagno di partito (FI) prima che venisse espulso, ha mostrato PUBBLICAMENTE le esortazioni scritte di Pera a favorire l'ENEL. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Pera ha l'obbligo di scherarsi col suo presidente a difesa dell'italia, è un obbligo costituzionale. E ha l'obbligo di nn esprimere opinioni che sono in contrasto col ruolo che ricopre, se crede opportuno continuare a esprimerle, faccia la persona seria, si dimetta e lo faccia da privato cittadino.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Se lo spiegasse chiaramente una volta per tutte sarebbe molto meglio. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
Basta spendere qualche parola sull'importanza della Chiesa e posso trattare da persecutore chi ha da ridire sul mio operato? Interessante
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry Ultima modifica di Banus : 15-12-2005 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.