|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Canelli
|
Giochi Educativi per PS2 adatti ai bambini
Possibile che non si trovi nulla??????
( anni poca voglia di studiare ma molta di giocare, quest'anno regalero la PS2 ma purtroppo mi sto accorgendo che mancano completamente giochi educativi adatti ai bambini e i giochi per i bambini in generale sono pochissimi Premetto che la bimba (8anni) è capace ad usare il computer ma preferisce giocarci che usarlo per per studiare Ma cazzo Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Invece qualcosa esiste, che io sappia c'è il gioco della bibbia, non so se è arrivato già PAL, dicono pure che è fatto discretamente.
The bible game Di più nin so
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
GTA3!!! no scusa non ho resistito
educativi non ne conosco, ma penso che un platform qualsiasi vada benissimo per svagare dei bambini... per giochi educativi onestamente non credo che la play sia la piattaforma migliore... Ciao
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
cmq ci son vari platform, gli eye toy, i giochi di walt disney, i giochi di macchine...insomma di giochi x bambini ce ne sono... magari un gamecube con mario sunshine, zelda, mario kart, f-zero, pikmin è + adatto x una bambina... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
oppure anke qlke cosa come GTA San Andreas..... Prince of Persia...... insomma quelli dove sbudelli 1 po tutti!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
cmq ultimamente ho visto un gioco ke si kiama Atari story.... o qualke cosa del genere..... ci sono tutti i giochi vecchi rispolverati dell'atari..... forse nn saranno divertenti x quando saranno + grandi.... ma cmq divertenti x passare il tempo e nn sono violenti
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Canelli
|
Grazie
Comunque è una scelta di politica commerciale o altro? Perchè molti giochi anche di successo non sono presenti su tutte le piattaforme? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
non vedrai mai mario, zelda, metroid su ps2 e non vedrai mai halo su ps2 ma neppure gt4 su xbox ecc...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.

non vedrai mai mario, zelda, metroid su ps2 e non vedrai mai halo su ps2 ma neppure gt4 su xbox ecc...