|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mantova
|
[MN+SPED] NOKIA 1110 BLU 40€ AFFARE!!
Sistema: Dual Band GSM 900/1800 MHz
GSM SI GPRS NO UMTS NO EDGE NO Tipo Li-ion 900 mAh Max auton. standby 380 h. Max auton. convers. 5,5 h. Antenna INTEGRATA Peso 80 gr. Altezza 104 mm. Larghezza 44 mm. Profondità 17 mm. Display a colori NO N° di colori Doppio display NO N° memorie rubrica 200 Vibrazione SI Suonerie Polifon. sì a 20 voci Java J2ME NO Giochi 3 Infusio NO SMS SI EMAIL NO EMS NO MMS NO Scrittura facilitata SI Memo vocale NO Chiamata vocale NO Comandi vocali NO Vivavoce SI Multiconferenza SI Connettività WAP NO I-MODE NO Modem interno NO Bluetooth NO Porta infrarossi IrDA NO Agenda SI Radio FM NO Lettore mp3 NO Fotocamera integr. NO Il telefono viene venduto senza caricabatteria (costa solo 10€) Il telefono funziona perfettamente e le condizioni generali sono eccellenti. Un ottimo cellulare per chi non ha molte pretese (fotocamere etc etc) Prezzo 40€ con spese di spedizione in tutt'Italia a mio carico Pagamenti accettati Postepay paypal bonifico bancario |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
uppp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
a parte il caricabatterie hai tutto? garanzia? imballo?
disposto a mandare foto per vedere le condizioni? è quello col display in negativo vero? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
il display è in negativo. purtroppo le confezioni non le ho più. adesso faccio le foto poi te le mando
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
se mi mandi la tua mail in pvt ti mando le foto
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
se invece non accetti grazie per le info |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ti ho mandato una mail se ti va bene il discorso della spedizione chiudo la discussione
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ti ho risposto alla mail, però voglio vedere foto migliori perchè da queste sembra piuttosto usurato, in tal caso non sarei interessato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
offerta ancora disponibile e prezzo sceso a 30€ (per meno me lo tengo io come tel di scorta)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.