|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
Messaggi: 1007
|
Come faccio a sapere quanta RAM sto usando?
Salve!
Vorrei sapere se c'è un modo per sapere in ogni momento (cioè ogni volta che si vuole) quanta memoria RAM si sta utilizzando! E' possibile farlo? Una volta mi fu detto che aprendo la task menager di windows XP avrei trovato questa indicazione alla voce "UTILIZZO FILE PAGING" nella scheda "PRESTAZIONI" ma non sono sicuro che sia proprio il modo giusto!!
__________________
Se un uomo non si batte per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. (E. Pound) Trattative OK: Virtuoso; jeanluc666; Pumpkins; mstella; Imrahil; gratta; Trattative KO: --- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 18889
|
Quello del task manager di windows è proprio il modo giusto .
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.



















