Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2005, 10:23   #1
darkant
Member

L'Avatar di darkant

Iscritto dal: Nov 2005
Cellulare superentrylevel per mio padre

Gli è caduto il nokia 1100 e si è crepato lo schermo.

Sono indeciso tra Benq m300 a 59,90, il philips 162 in offerta della Wind a 55 euro e il sagem my t22 della tim a 59 euro.

Forse il sagem è quello più pratico. Cosa ne pensate?
darkant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 11:04   #2
gianma82
Senior Member

L'Avatar di gianma82

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Nokia 1600 a 79 euro...batteria fenomenale!
CPU: AMD Athlon XP 2400+ MB: QDI KinetiZ 7E + Digitus USB 2.0 Add on Card RAM: 768Mb PC133 + Dissipatori Cooler Master HD: Maxtor 200Gb + Maxtor 40Gb + Maxtor 10Gb + Maxtor 400Gb Est. SK VIDEO: Sapphire Radeon X1600 Pro 256Mb + Titan TTC-003 AUDIO: Terratec Aureon 5.1 Fun + Creative Inspire 5.1 P5800 Mast.DVD: LG GSA-H10N MONITORs: Acer AL2216W 22" + Olidata MR1711 17" OS: WIN xp Prof. Ed. SP2
gianma82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 14:22   #3
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da darkant
Gli è caduto il nokia 1100 e si è crepato lo schermo.

Sono indeciso tra Benq m300 a 59,90, il philips 162 in offerta della Wind a 55 euro e il sagem my t22 della tim a 59 euro.

Forse il sagem è quello più pratico. Cosa ne pensate?
resta su nokia o samsung nn avventurarti in marche ignote
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 15:35   #4
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Un bel telit..... prodotto italiano!
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 16:35   #5
darkant
Member

L'Avatar di darkant

Trovarli i Telit.

Credo che mi orienterò per il Philips in offerta wind.
Old 29-11-2005, 09:07   #6
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Ragazzi ho visto alla citta mercato un cell carino ad un prezzaccio!

è il motorola C350 ha pure il display a colori e costava mi pare 45€ o forse anche qualcosa in meno!

http://www.schede-cellulari.it/motorola-c350.htm

non per dire ma IMHO come entry level (sui 50€) non è male! i nokia di quel prezzo hanno il display in bianco e nero...

certo il nokia 1600 ha un display migliore ma costa 80€, quindi se hai 80 predi quello oppure ti do un'ottima alternativa... sempre a citta mercato costa 70€... c'è anche il motorola c650 con i java, gli mp3, la fotocamera (poco nitida ma cel'ha... )

http://www.schede-cellulari.it/motorola-c650.htm

alla faccia dei cellulari entry level!

quelli da te citati sono CARI e di marche non conosciute, specialmente i philips si disintegrano da soli (tastiera delicata...)...

scegline uno di quelli che ti abbiamo consigliato noi, lascia perdere quelle sottomarche... sopratutto i philips... (anche se è una marca famosa i cellulari entry level non li sa fare, sagem idem ne avevo uno, è caduto 1 volta, MORTO per sempre, benq nn so ma ti consiglio o nokia o motorola...)

Ultima modifica di Smemo : 29-11-2005 alle 09:13.
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 09:13   #7
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

il c350 l'ho avuto e, come dire, fa schifo! (IMHO) è vero che il display è a colori ma sono molto meglio i display B/N a sto punto...

l'altro motorola nn l'ho mai provato ma ho avuto per le mani il modello precedente, quello senza fotocamera per intenderci ed in pratica è un giocattolino di plastica...

Poi boh, io credo che in un cellulare a basso costo il minimo sia affidabilità e robustezza, poi è normale che se vuoi alte prestazioni devi aprire il portafogli
In pratica IMHO meglio nn averlo il display a colori e la fotocamera piuttosto che averli scadenti
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Old 29-11-2005, 09:17   #8
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Originariamente inviato da Ralli soviè
il c350 lo avuto e, come dire, fa schifo! (IMHO) è vero che il display è a colori ma sono molto meglio i display B/N a sto punto...

l'altro motorola nn l'ho mai provato ma ho avuto per le mani il modello precedente, quello senza fotocamera per intenderci ed in pratica è un giocattolino di plastica...

Poi boh, io credo che in un cellulare a basso costo il minimo sia affidabilità e robustezza, poi è normale che se vuoi alte prestazioni devi aprire il portafogli
In pratica IMHO meglio nn averlo il display a colori e la fotocamera piuttosto che averli scadenti

è una questione di punti di vista, alla fotocamera potrei rinunciare, ma non al display a colori... anche se la qualità non è eccezionale senza mi sentirei all'età delle cabine telefoniche portatili...

cmq il C650 cel'ha la mia raga e non è poi cosi male, ma costa 70€, il c350 non l'ho mai visto acceso, possibile che fa cosi schifo? cmq tutti gli entry level non sono granche... a parte i vecchi 3310 che anche se finivano sotto uno schiacciasassi funzionavano sempre, gran bel cellulari...

p.s. approposito ragazzi sto vendendo un 3310 in provincia cagliari, se qualcuno è interessato... solo consegna a mano...

link:
http://pages.annunci.tiscali.it/sche...cio/zb2305039/

Ultima modifica di Smemo : 29-11-2005 alle 09:32.
Old 29-11-2005, 09:27   #9
darkant
Member

L'Avatar di darkant

Mia madre telefona allegramente con un 3310 (era il mio).
Per mio padre b/n o colori non fa differenza: lui è rimasto all'età delle cabine telefoniche.
Il C350 hai tasto troppo piccoli per le sue dita.
Quindi cerco un cellulare con elementi essenziali: facilità d'uso e nessun fronzolo (tipo fotocamera).

E a proposito di sagem: come muletto io ho un Myx5-2 che è una bomba: le plastiche fanno pena ma la ricezione è sempre ok!
Old 29-11-2005, 09:45   #10
gianma82
Senior Member

L'Avatar di gianma82

Quote:
Originariamente inviato da Smemo
è una questione di punti di vista, alla fotocamera potrei rinunciare, ma non al display a colori... anche se la qualità non è eccezionale senza mi sentirei all'età delle cabine telefoniche portatili...

cmq il C650 cel'ha la mia raga e non è poi cosi male, ma costa 70€, il c350 non l'ho mai visto acceso, possibile che fa cosi schifo? cmq tutti gli entry level non sono granche... a parte i vecchi 3310 che anche se finivano sotto uno schiacciasassi funzionavano sempre, gran bel cellulari...

p.s. approposito ragazzi sto vendendo un 3310 in provincia cagliari, se qualcuno è interessato... solo consegna a mano...

link:
io uso il 3330 da novembre 2001...oltre 300 ore di conversazione e mi ci trovo benissimo!ho solo cambiato la batteria con una ai polimeri di litio da 1900 mAh
CPU: AMD Athlon XP 2400+ MB: QDI KinetiZ 7E + Digitus USB 2.0 Add on Card RAM: 768Mb PC133 + Dissipatori Cooler Master HD: Maxtor 200Gb + Maxtor 40Gb + Maxtor 10Gb + Maxtor 400Gb Est. SK VIDEO: Sapphire Radeon X1600 Pro 256Mb + Titan TTC-003 AUDIO: Terratec Aureon 5.1 Fun + Creative Inspire 5.1 P5800 Mast.DVD: LG GSA-H10N MONITORs: Acer AL2216W 22" + Olidata MR1711 17" OS: WIN xp Prof. Ed. SP2
Old 29-11-2005, 09:46   #11
Giorock
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Vodafone Simply! Sono fatti apposta...

http://www.areaprivati.190.it/190/tr...y_skip_md=true
Giorock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 09:51   #12
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Quote:
Originariamente inviato da Smemo

link:

dai un'occhiata all'x-450 samsung... dovrebbe costare intorno i 70-80 euro, quello si che è un display
Old 29-11-2005, 09:52   #13
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Quote:
Originariamente inviato da Giorock
Vodafone Simply! Sono fatti apposta...

http://www.areaprivati.190.it/190/tr...y_skip_md=true
saranno pure utili ma imho sembrano dei cordless... che poi hanno aggiunto il tasto rubrica per facilitare la memorizzazione dei numeri... ma fallo capire a uno di 70 anni come si scrive il nome nella rubrica
Old 29-11-2005, 14:32   #14
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Originariamente inviato da Ralli soviè
dai un'occhiata all'x-450 samsung... dovrebbe costare intorno i 70-80 euro, quello si che è un display

per quel prezzo è davvero carino... l'x450!
Old 29-11-2005, 15:07   #15
samu76
Senior Member

L'Avatar di samu76

Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
sagem... grr.. io ho un my g5m ricezione (segnale) altalenante... diciamo che lo sbatterei (e lo sbatto )contro i muri..
plastiche alquanto discutibili

audio ottimo! vivavoce ottimo!

software... impallato da morire!! grrrr

ci sarebbe il benq m315 dovrebbe essere sui 100 euro ora... l'ho regalato mio padre per il compleanno.. tasti piccoli, ma sono bombati... abbastanza comodi nonostante la dimensione ridotta....
ti danno sopra anche l'auricolare bt....

oppure il panasonic (quello della vodafone piccolo piccolo) ottima autonomia

oppure il 3220 della tim a 99

per cifre piu basse on saprei... il nokia 1100 o il 2600 dovrebbero essere sui 50/70 credo
samu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 11:23   #16
darkant
Member

L'Avatar di darkant

Ho preso il SE J200i in confezione Wind a 59,90 euro.
Ha una buona tastiera in rilievo e il menù mi sembra piuttosto pratico.

Sto cercando, invano, di farlo "parlare" via IR col mio Sagem MyX-5-2
Old 30-11-2005, 11:29   #17
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Quote:

niente male e buona affidabilità SE
Old 30-11-2005, 11:43   #18
gianma82
Senior Member

L'Avatar di gianma82

Quote:

ottima scelta direi...hai preso un cell della marca migliore in questo momento assieme a nokia.

caratteristiche SE J200i
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian