|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Galliani promette rinforzi: "Aiuteremo il Messina"
Galliani promette rinforzi: "Aiuteremo il Messina"
27 11 2005 Adriano Galliani promette di aiutare il Messina in vista del mercato di gennaio con l'arrivo in Sicilia di qualche giocatore in prestito: "Ho parlato con Berlusconi, ha promesso al Messina un aiuto e noi cercheremo di mantenere questa promessa". Nessuno si ricorda che oggi a messina ci sono le comunali???? A me pare una vergogna, Galliani è indecente quanto il suo padrone |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' triste vedere come ci si prova con ogni mezzo, fregandosene del buon senso e della morale, e alla maggior parte degli italiani tutto questo sembra pure normale, in un paese civile cose del genere non dovrebbero accadere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Non ci posso credere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
l'unica cosa buona è che se ci provano con questi mezzucci veramente di basso livello vuol dire che un pò di strizza ce l'hanno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Rincariamo la dose:
Franza: "Berlusconi ci ha fatto delle promesse" 27 11 2005 Pietro Franza, presidente del Messina, si aspetta qualche regalo da parte del Milan in vista del mercato di gennaio dopo le promesse di Berlusconi: "Berlusconi si è ripreso cura della brutta posizione in classifica del Messina e ha fatto della promesse. Ha detto che manderà qualche giocatore e siccome Berlusconi è uno che mantiene le promesse, noi aspettiamo qualche giocatore a basso costo". Ditemi che non è vero? Berlusconi è uno che le promesse le mantiene? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
Che vomito......auguro a silvio tutto il male (lecito) possibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
cos'è, vuoi una mano per il cagliari? ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Piu che rabbia fa compassione non sa piu come fare per avere uno straccio di voto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
![]() che tristezza.... ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
speriamo diano loro abbiati così vince il csx!
![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Veramente c'è anche qualcos'altro di ben più scandaloso.
Giovedì scorso, un emendamento di An alla Finanziaria ha corretto un provvedimento che in un primo tempo permetteva la stabilizzazione per i lavoratori precari delle amministrazioni delle città con almeno 300 mila abitanti. La modifica ha ridotto la soglia a 250 mila abitanti. Direte voi: cosa c'entra? Ve lo dico io: Messina adesso rientra nel provvedimento e a conclusione della campagna elettorale, venerdì appunto, il candidato sindaco della Cdl, Luigi Ragno di AN, ha potuto sbandierare il risultato di aver stabilizzato 500 lavoratori socialmente utili per la pubblica amministrazione messinese. ![]() Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Notizia fresca fresca, ieri sera in un seggio le operazioni sono state interrotte xchè hanno trovato delle schede già "pre-compilate". Il soggetto politico favorito non si conosce, ma io un sospetto lo ho...
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Erano di AN se non sbaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
Quote:
![]() Ti racconto un aneddoto.....l'anno scorso per le regionali sarde, nel comizio conclusivo con Silvione che sponsorizzava mMauro Pili ( e il candidato Cellino!), B. disse pubblicamente che dopo il Milan il suo cuore batteva SOLO per il cagliari, che rappresentava tutta la Sardegna, sua seconda terra di adozione. Ad alghero ed olbia disse la stessa cose delle rispettive squadre cittadine......che merda! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.