|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
Voglio un lettore MP3 che... non esiste?
Voglio un lettore mp3 che:
1) abbia l' hard disk da 30 o 40 giga 2) riproduca solo file audio (quale sfigato si vede un film su un monitor da 2"?) ma di ogni tipo (mp3, wav ecc.). 3) abbia il monitor in bianco e nero (dovendo riprodurre solo audio perchè sprecare soldi con lcd a colori?) 4) abbia la radio 5) abbia l'ingresso audio analogico per registrare da fonti esterne 6) abbia un microfono incorporato per registrare appunti o concerti 7) ABBIA LA BATTERIA ESTRAIBILE o vada a banali pile alcaline. ESISTE? NON credo. E allora "carissimi" produttori: cosa ci vuole a fare un prodotto simile? Io aspetto, aspetto, ma ormai mi sono pure rotto!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bari
|
iAUDIO e Samsung e iRiver
vedi questi 3 so che leggono parecchi formati anche OGG Vorbis ci dovrebbero essere le versioni con hd gli iRiver hanno anche registratori vari...
[Desktop]: ( P5QL-E [0905] - Intel E5200 - 4x1gb Corsair XMS2 CL4 - Sapphir HD4670 Ultimate - Corsair 620W - Western Digital WD5000AADS - LG H55N - Samsung 701N - Coolermaster Stacker - Wacom Bamboo Fun A6 - ICY BOX External Raid USB 2.0 IB-RD4320StUS2 ) [Trattative]: xketto85x |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.