|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
NA/SA) POCKETPC IPAQ RX3715 + GPS + CUFFIE BLUETOOTH PREZZONE...
Buongiorno a tutti usato solo mezza volta causa inutilizzo vendo questo vero gioielllino della tecnologia che non ha bisogno di presentazioni...
Il nuovo palmare HP iPAQ rx3715 Mobile Media Companion è il prodotto ideale per le applicazioni multimediali, infatti grazie alla suite software iPAQ Mobile Media è possible ascoltare file musicali, vedere filmati in formato digitale e fare fotografie. La fotocamera digitale HP Photosmart integrata è la soluzione ideale per fotografare, modificare e condividere le immagini. Catturare e mettete in comune i momenti indicabili di ogni utilizzando la fotocamera Photosmart a 1,2 MP integrata con foto e video. Catturate la freschezza delle emozioni mentre le vivete con la funzionalità di registrazione audio e video compatibile con gli standard MotionJPEG o MPEG4. Grazie a HP Image Zone 3.5 disponibile sul Companion CD, sul vostro PC potete organizzare e modificare le vostre foto per esprimere al massimo la vostra creatività --> Insieme al palmare vendo allegato navigatore satellitare gps a standard bluetoth mai usato e posso fornire tom tom navigator 5 italiano con mappe! e poi le cuffie professionali bluetoth appositamente per il palmare.. ricordo che tutto il materiale è nuovo quindi compreso di imballi originali e sopratutto di garanzia.. il prezzo: 359€ affarone! per i dettagli tecnici del palmare andate qui: http://www.palmtop.it/product.php?xProd=253 per i dettagli tecnici delle cuffie bluetoth andate qui: http://mytech.eprice.it/default.aspx?sku=540989 POSTATE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI SE AVETE DELLE RISERVE SUL PREZZO CONTATTATEMI IN PRIVATO GRAZIE! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
|
Quanto solo il palm?
Ciao
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
vorrei vendere in blocco ma potrei fartelo 280 spedizione compresa |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
interessato alle cuffie..quanto?
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
interessa mica permuta con psp accessoriata?
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
si potrebbe... dimmi un po che accessori ha se e in perfetto stato eventuale garanzia etc.. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
Quote:
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
c'è un mio topic alla seconda pagina con tutte le info...
cmq psp pal value pack pari al nuovo nn un graffio nessun segno di usura, in garanzia naturalmente con scontrino, + medievil pal , burnout pal entrambi italiani in garanzia, screen protector, custodia in silicone cuffie compatibili in aggiunta, film spiderman e hellboy. il materiale l'ho preso tutto nuovo e tutto in garanzia, nessun difetto, psp ricaricata 3 volte. fammi sapere...
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
nn posso proprio 50 le cuffie sono nuova mai aperte.. 63 lutima offerta sono sicuro ke nn te ne pentirai! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
nn riesco a trovare il post cmq sia quanto conguaglieresti? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
quarta pagina mi son sbagliato...
il tuo in che stato è? garanzia? tutto completo come da nuovo?
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
tutto perfetto xche e stato usato solo 1 volta x constatarne leffettivo funzionamento completo di garanzia imballi e tutto quanto.. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
...ok... allora mi interessa... se vuoi posso mandarti anche foto.
cmq di conguaglio direi sui 50 euro. fammi sapere.
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
se mi assicuri ke e tutto perfetto nn ho bisogno delle foto per il conguaglio e un po pochino se arrivi a 70 euro possiamo anche concludere ognuno si paga le spese ovviamente... fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
si certo tutto nuovo e garantito ho preso tutto nuovo di persona.
se mi lasci la tua mail ti mando una foto x renderti l'idea... da quando ce l'hai tu il palm? mica ha graffi o difetti? cmq sn molto interessato... a 50 sarebbe meglio... hai già fatto scambi su questo forum?
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
ok ti mando un pvt cn la mail il palmare nn ha nemmeno lombra di un graffio e la batteria e perfett xche nn e mai stato usato.. purtroppo questa e la mia prima vendita su questo mercatino se nn ti fidi ti lascio ogni recapito ke ti serve fammi sapere! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ok sentiamoci in pm x prendere accordi...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.