|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
NICKY HA FATTO IL CALENDARIO CON I COMPRESSORI!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
![]() e cosa c'entra Nicky?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
conosco anch'io la passione che ha Nicky per i compressori, ma questo calendario è proprio trash, cmq carina la tipa
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Eeeeeeeeeh magari fossi così gnocca...
Bello però quel compressorone rosso
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
nn l'avevo mai sentita questa di donne che si strusciano sui compressori e brava Nicky ci son quelle che si strusciano sulle Ferrari o sulle moto da corsa e a te piace far le fusa ai compressori (spero spenti.....o che son proprio accesi che traballano tutti che ti pigliano bene?)
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Magie di fotociop
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Li trovo interessanti prima di tutto esteticamente, poi per come sono costruiti, per via delle loro funzionalità. Ci capisco pure poco, ma ho intenzione di ampliare le mie conoscenze piano piano. Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
il mio è grosso il doppio..................parlo del compressore ovviamente, ed è pure rosso
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Città: Verona
|
Quote:
ovvio
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
bellissimo calendario, bellissima topa
(p.s. complimenti anche ai compressori)
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
mi si è rotto giusto l'altro ieri il compressore che mio papà costruì molti anni fa usando un compressore senza serbatoio ed una bombola di gas: credo si sia bruciato il motore elettrico... Nicky, verresti a darci un'occhiatina per aggiustarlo?
proprio ora che ho la moto e dovrei controllarle la pressione delle gomme ogni settimana! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mmm bella ... cmq io starei attento a una donna che ha in mano un compressore ... potrebbe essere molto pericolosa
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() M'hai fatto venire in mente la barzelletta della signora che entra in un sexyshop....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.

nn l'avevo mai sentita questa di donne che si strusciano sui compressori