|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Come attivare il dispositivo blutooth sul portatile?
Ciao a tutti, spero la sezione sia giusta...
Come faccio ad attivare il blutooth sul portatile? Se vado su pannello di controllo/dispositivi blutooth/periferiche/aggiungi mi esce questa scritta: Impossibile trovare dispositivi Bluetooth. Verificare che la radio Bluetooth sia collegata al computer e accesa e che il dispositivo Bluetooth sia acceso. Seguire le istruzioni di installazione nella documentazione del dispositivo, quindi fare clic su Nuova ricerca. Il blutooth del cellulare è attivo e visibile. Inoltre è funzionante perchè ho già provato a scambiare dei dati tramite blutooth!! Devo fare una specie di configurazione del blutooth sul portatile? Grazie mille a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Ma il dispositivo bluetooth sul portatile è acceso?
Quel messaggio che ti da windows riguarda il dispositivo del portatile, non quello del tuo telefono.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Io ho un tasto sul portatile per il blutooth e se lo premo mi esce una scritta verde sullo schermo con scritto Nessun Dispositivo
Ho provato anche a seguire la guida in linea, ma non riesco a farlo funzionare!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Controlla che sia abilitato da bios.
Una volta che viene la scritta verde prova a fare una ricerca dei dispositivi, tenendo ovviamente il bluetooth del cellulare acceso. Se ancora non funzia, visto che hai un portatile, prova a chiedere delucidazioni nella sezione apposita per i portatili.
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Adesso vado a chiedere agli esperti di portatili!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.