|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
[BO e spedisco] 9800Pro e NF7-S v2.0
Vendo tutta la mia vecchia configurazione che ora elenco:
Hercules 9800Pro -> 90€ niente da dire. E' la cara vecchia Hercules con 128Mb DDR, la 9800Pro più curata ed affidabile mai apparsa sul mercato. Peccato che la Hercules non commercializzi più vga altrimenti sarebbe un mondo migliore. Dissipatore silenzioso, led blu tutti intorno ecc ecc. Ovviamente completa di scatola in perfette condizioni, manuali, cavi cavini e cavetti. Solite cose: sono un maniaco quindi è tutto in perfette condizioni. Scheda Madre Abit NF7-S 2.0 -> 50€ -> venduta a Roro che ringrazio per tempestività e affidabilità l'ultima [a mio avviso] grande scheda della Abit. Indicata agli smanettoni e a chi vuole tweackare ogni più piccolo parametro. Confezione e manuali in perfetto stato. Cpu: AMD Barton 2500@3200 -> 50€ -> venduta a Danko che ringrazio per tutto non mi vergogno di dire che l'ho sempre tenuto a 3200+, e consiglio a tutti di fare lo stesso. Stabilissimo, mai dato un problema, non compratelo tenendolo di default perchè sarebbe uno spreco. Regalo il dissipatore pagato 20€. 2 DIMM 512Mb 333Mhz -> 50€ -> venduta ad Agu che ringrazio per serietà ed affidabilità reggono CAS 2 e mi hanno dato grande soddisfazione. 1giga a 50€ è regalato... Regole: - prezzi ASSOLUTAMENTE intrattabili. Sono bassissimi quindi non si lima nulla, soprattutto per la Hercules che viene ormai vista come un oggetto da collezione e si vende a prezzi ben più alti; - prezzi spedizione esclusa. Chi ritira a mano ovviamente non aggiunge nulla; - precedenza consegna a mano; - come sempre, pagamente anticipato via bonifico, tramite Postepay oppure a mano nel caso si ritirino i pezzi di persona; - non considero gli "in coda per un amico poi sento". Il primo che dice "lo compro" e mi spedisce i dati si aggiudica la merce; - pezzi in vendita in altro forum. Mi riservo di ritirare l'offerta in qualunque momento. Buona lettura *Er* Ultima modifica di prova : 26-11-2005 alle 12:48. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
|
potrei essere interessato alla mobo però solo se la vendi con 2x512mb pc3200 tipo vdata,adata o twinmos(cas latency max 2,5) funzionanti in dual channel con T1 a 200MHz,testate con goldmemory o memtest e prive di errori.In tal caso potrei offrirti 135 comprese spese di spedizione.Se puoi soddisfare le mie richieste si può fare,sennò consideralo un up.
PS:la mobo è ancora in garanzia?Hai fattura o scontrino? Ciao.. ..Andrea
AMD Ryzen R7 9700x (130/105/165 + CO + IF 2133MHz) + Arctic Freezer II 280mm, Gigabyte B850I Aorus Pro, 2x16GB Patriot 7200@6200MHz CL28, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
ma no!! ho appena preso per un amico una sapphire 9800pro a 105spedita.....sono di forlì....me la sarei anche venuto a prendere a mano....che sfiga...scusa l'ot....gran bella scheda!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
in coda mobo x un mio amico......
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Codissima mobo.
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi assicuri che la mobo funziona la 100% e non da alcun tipo di problema?
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Coda per Motherboard!
Ciao
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2005
|
mi interessa la tua scheda madre e inoltre sono di reggio emilia e ci si potrebbe trovare senza problemi a metà strada quinid modena! si può fare?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
coda mobo alle tue condizioni
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Ciao a tutti e grazie per le risposte
Allora: Quote:
Come saprai la NF7-S è nata un po' sfigata: dava un mucchio di problemi ... e figurati se io non ero uno dei poveretti. Quindi me l'hanno cambiata in garanzia con una NF7-S v2.0 che, al contrario, non mi ha mai creato grane. Quindi direi che il primo della coda è Roro che ha fino a domani pomeriggio per pensarci, seguito da Lexandrus, Ermyluc, Method e Hard_One. Method passa davanti se da Reggio Emilia si trascina stancamente fino a Bologna per ritirarla a mano [ ][non posso contare Spitfire perchè la ram l'ho già venduta, come scritto. Lo ringrazio cmq dell'attenzione] Per la 9800Pro indiscusso protagonista è Hal2001 al quale dico che no, non è più in garanzia, ma secondo me puoi stare tranquillo: mai dato un problema e mai overcloccata. E' una bomba di scheda e mi è toccata cambiarla solo ed esclusivamente perchè la mobo nuova per A64 ha il maledetto Pci-Express. Altrimenti me la sarei tenuta ancora alla grandissima Ciao a tutti, *Er* |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
coda x la vga (consegna a mano a bologna zona università) ti do conferma domani. 256 bit, vero?
Vendo: PC Atom MiniITX Slim NXT - CPU 939 Sandiego, P3 - Celeron skt370 + schede - Vga varie - Networking, router-switch-nic-wireless-gigabit - Case,Ali,RAM,dissi,schede TV,audio,usb - CRT,tastiere+mouse wireless, fellowes - HP Netserver,Compaq Deskpro Ultima modifica di JC_RainbowSix : 24-11-2005 alle 02:53. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Interessato allo scambio con una 9800SE acquistata ieri + conguaglio?
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2005
|
stancamente mi trascino a modena puo andare lo stesso? di più no
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
..e io che stancamente mi accollo le spese di un paccocelere3???
Sob...
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
Quote:
e poi questa è una hercules, in genere vanno un po' meglio delle altre 9800 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Confermo la mia intenzione all'acquisto della scheda madre. Si può concludere? Mi mandi i dati per il pagamento in pvt? Spero di riuscire ad andare domani alla posta, ma c'è quello sciopero di mezzo. Ciao
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Coda scheda video e scheda madre in blocco...pagamento anche da subito...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.

Compravendite: _HWU 49 trattative_!!! _ebay 116 trattative_!!!
]