|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Far sparire il cestino dal desktop...chi lo sa si faccia avanti!
ciao a tutti, non è che sia una cosa propio essenziale, ma vorrei far sparire il cestino (non ho capito se è solo un collegamento o se il cestino "è fisicamente" propio sul desktop, boh!) dal desktop...
ho iniziato ad usare object dock ( Grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
clic destro del mouse sul desktop e spunta la voce: mostra icone sul desktop...più semplice et indolore di così non si può
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
uhm io sapevo una cosa tipo gpedit...cmq non riesco a trovare neach io la soluzione al di fuori del gpedit...
per quanto riguarda al spunta dal mostera desktop non c è... bho
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
midico ferdy!
pero la coas brutta è che ti nasconde ancehtutte le latre icone e se devo creare una cartella?o scaricare un file sul desktop?o un fiel di collegamento?azz non si visualizza nulla...
|
|
|
#6 |
|
|
beh, vai il c:\document and setting\tuoprofilo\desktop. Quella cartella trascinala sulla dock bar...e ti crei un collegamento li.
Soluzione non proprio istintiva...ma tant'è, se vuoi la dock Io infatti l'ho tolta...troppo complessa e macchinosa da usare e inutile per me |
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
in allegato hai la chiave di registro.. inseriscila col doppio click, poi in un punto vuoto del desktop fai tasto destro e scegli aggiorna.. e il cestino se ne va..
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
installati TweakUi, ti permette di fare velocemente diverse operazioni tra quelle anche levare le icone che non si vogliono dal desktop (anche io odio avere l'icona del cestino)
Niente è impossibile finchè riesci ad immaginarti le cose!!!!!!!!! compra Slurm!!! ![]() My deviantart - JumpList Editor Ultima modifica di KiBuB : 16-11-2005 alle 17:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.