|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: [ENOPOLIS] Montespertoli (FI) - PostePay available
|
Opteron 165
Ciao e buon giorno a tutti
Ho letto in questo forum che la CPU in oggetto è molto performante, ma non riesco a trovare un sito dove la vendono e magari per documentarmi un pò sulle sue caratteristiche. Leggo inoltre che il processore è predisposto per sock. 940. Io ho la motherboard ASUS A8N-E con socket 939. E' compatibile con la mia piastra madre? E quale Opteron è migliore per qualità/prezzo?? Grazie10000000 Mosquita Ps Se qualcuno conosce dei siti dove vendono l'Opteron me lo dicesse. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
sul forumsi sta parlando degli Opteron 14x che sono stati portati su socket 939 e sembrano essere particolarmente performanti, soprattutto in OC comunque sono delle CPU con core SanDiego (come gli FX) e hanno 1MB di cache L2, sinceramente non so se hanno o meno il molti sbloccato ma suppongo di no |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
no guarda hanno fatto anche il 165 per skt 939. Io l'ho ordinato da un sito che ce l'ha. PVT se vuoi ti do il link
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
si ci sono 165 e 170, e vanno forte....nella sezione overclock trovate dei test comparativi in un thread di Mo3bius...ciao
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: [ENOPOLIS] Montespertoli (FI) - PostePay available
|
Volevo fare 1 domanda e cioè se prendo l'Opteron 165 Dual Core sk 939 ho bisogno di una mobo nuova oppure va bene l'Asus A8N-E?
E che differenza passa fra un dual core e mono core? Grazie Mosq P.s Premetto che lo userei per giocarci...è forse troppo?? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
potresti mandarmi 1 pvt anche a me?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
|
allora, mi intrufolo anch'io qua
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puoi montarlo sulle mobo 939 anche sulla tua asus...comunque se devi solo giocarci e nn interessano editing cose del genere valuta anche un single core sandiego @sbranda: hai pvt |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.