|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quale adsl
Ciao a tutti,
mi sono trasferita da poco e volevo fare un abbonamento adsl (sono a Bologna) Non mi interessa assolutamente di avere il traffico voce, e neanche una 6Mb ma una linea decente a un prezzo accettabile senza bisogno di dover per forza pagare un canone, a parte quello della flat adsl. Sono andata sui siti dei vari gestori, ma sia di Tiscali che di tele2 non si capisce molto, nè se senza un contratto telecom preesistente si puo' fare qualcosa, spendere 60€ per fastweb mi sembra un salasso e telecom non è messa molto meglio... Qualcuno sa darmi indicazioni? grazie mille
...Se sei incerto tieni aperto... L'ignoranza non ha mai limiti... chi molla è un boia Ultima modifica di |aura : 15-11-2005 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
credo che attualmente l'adsl piu conveniente sia quello di tiscali a 19.90 (mi pare) al mese... onestamente però nn so se serva un appoggio su telecom per questa linea... io ho alice per ora, va bene ma è molto cara... ho piu volte pensato di passare a tiscali... se nn fosse per il fatto che ti fanno aspettare 2mesi per effettuare il passaggio!!
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
ti sposto nella sezione giusta
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
L'adsl senza fonia è un pò un problema.Si pensa che telecom farà pagare 5-10€ mese per fornire il cavo.Al momento c'è Tiscali web and mail che dice di levarti il canone(le altre non saprei)e darti il telefono via VOIP,ma c'è sempre il problema della quota telecom che dipende dal garante delle telecomunicazioni.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/ Oppure a 39,95 hai Libero voce + adsl: http://internet.libero.it/adsl/tutto..._incluso.phtml
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
alla fine credo che opto per libero tutto compreso... mi sembra il più conveniente... grazie
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Libero te lo sconsiglio vivamente.Per farti capire il discorso ti dico solo che io vivo a mezzo kilometro dalla centrale e che dovrei essere aggiornato alla 4 mega piu o meno da 3 mesi..Ebbene non solo non vado a 2 mega (banda del mio contratto dell'anno scorso), ma nemmeno a 1500.. e molto spesso vado come una 640..vedi tu... A questo punto ti conviene fare alice 640..ha la stessa velocita e costa molto meno..Forse l'unico problema è che devi pagare telecom per le chiamate ma libero sinceramente mi sta dando fiducia zero (guarda i vari thread e te ne accorgi pure tu..)
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.