|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/15773.html
BenQ presenta il nuovo monitor FP 72G+D, tecnologia LCD e 17” di diagonale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Carino, niente da dire.
Ho intravisto anche un Samsung, finalmente Bright, che mi interessa non poco, visto il prezzo allettante. Iniziano a farli "lucidi" (bright) anche per pc desktop i monitor, se ne vedono in quantità ultimamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: e lo vado a dire a te?
|
una copia del 770p della samsung, che preferisco a questo sinceramente, ha 1500 candele, è più bello, tempi di risposta più bassi e come prezzo siamo li
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Francamente non capisco cosa ci troviate nei monitor denominati "bright", e con esso intendo tutti i tipi di metodi delle varie società.
Certo, a vedere il monitor non c'è che dire, è bello e si vede pure bene, ma a questo dobbiamo aggiungere lo specchio che ci hanno messo! E' una continua ricerca della luce giusta per non avere riflessi, e capita spesso di avere la propria ombra riflessa sul monitor...non mi serve a niente un portatile da usare di notte, perchè solitamente dormo; la necessità è usarlo in giro, in quasi ogni tipo di illuminazione, e non posso ogni volta girarmi in contro sole per porter leggere qualcosa...Almeno questa è la mia esperienza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Si è vero, maledettamente vero!! Spero che questa moda dei monitor bright finisca presto, molto presto.
Basta avere un software con sfondo scuro, o un DVD "in notturna" e ci si trova a vedere la propria immagine riflessa. Davvero poco pratici!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
|
un tentativo (imho mal riuscito) di copiare il bel design del samsung 970p
![]() ok, il benq non è che sia bruttissimo, ma i materiali sono cagosi...cioè...lo rendono penoso e scadente esteticamente ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Scusate, ma
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
|
La luminosità non è un po' troppo sparata?
E' un monitor da pc, non un televisore! Diciamo che sarebbe stato meglio un po' di contrasto (ed angolo) in più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
COncordo con Bulfio e piani...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Un buon all-around...
Spero gli LCD continuino a calar di prezzo Fra un po' ci scappa pure al muletto :> |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Scusate, ma x bright si intende la tecnologia che sony chiama X-black? Cioè quella resa dell'immagine che sembra tipica di un televisore o monitor crt che hanno lo schermo di vetro, anzicchè l'aspetto plastificato che di solito hanno le immagini degli lcd?
Ultima modifica di Alpha Centauri : 14-11-2005 alle 02:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: lodi
|
io ho appena conprato un beq fp71gx che lo davno come tempo di risposta di 2 ms ma su una scala g to g pero ne sono pienamente soddisfatto nn mi lamento i film si vedono benissimo e i giochi pure senza scie ....quindi è un buon monitor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
|
il contrasto di 600:1, l’uscita DVI e la luminosità di 350cd/m2?
Il sito riporta valori inferiori!!!! 500:1 e 300cd/m2!!!! Il Monitor LCD BenQ FP72G+D da 17" permette di essere posizionato alla giusta altezza, per una visualizzazione perfetta senza sforzare il vostro collo e la vostra schiena. Il benQ FP72G è stato costruito per fornire ai suoi utilizzatori dei colori vividi e con una chiarezza superiore. Una luminosità di 260 cd/m2, un contrasto di 500:1 e un tempo di risposta di soli 8ms fanno di questo monitor lo strumento ideale per lavorare e divertirsi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
W gli LCD, ormai regalati!
Io ho 7 monitor LCD. E due per il muletto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.