|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
(GE+sped) Samsung sgh z140 umts nuovo
SAMSUNG Z140 NUOVO!
RITIRATO DA DUE GIORNI COME PREMIO VODAFONE ONE, MAI USATO.....VALORE 299,00€ ANCORA NELL'IMBALLO ORIGINALE, APERTO DAL NEGOZIANTE DAVANTI AI MIEI OCCHI PER VERIFICARE IL CONTENUTO DELLA CONFEZIONE. NESSUN BLOCCO, FUNZIONA CON TUTTI I GESTORI!!! PUNTI DI FORZA: triband, UMTS (e quindi possibilità di videochiamata e servizi multimediali di ultima generazione), dimensioni ridotte, design super accattivante, video/fotocamera, doppio schermo (262.000 e 65.000 colori), bluetooth, infrarossi, facile connessione USB al pc... grande novità, davvero un gioiellino, sicuramente un oggetto di tendenza! NELLA CONFEZIONE: cellulare, batteria, caricabatterie, auricolare, cavo USB per connessione al pc, laccetto da polso originane samsung, cd rom con software e driver d'installazione, libretto di istruzioni e guida rapida d'uso (ovviamente in italiano), garanzia italia. PREZZO 170€ PIU S.S |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Mi accodo a 160 spedito con pagamento posticipato.
Mercatino HWU: oltre 50 trattative Feedback Ebay: oltre 10.000 transazioni Ultima modifica di poetando : 08-11-2005 alle 15:53. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no grazie..............coda ancora libera.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
Ciao,
Nel topic fai riferimento ad uno Z140, ma dalle immagini sembra un Z140V. Che modello è esattamente questo? Mi prenoto per la coda una volta che mi dici il modello Alex |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Appena venduto altrove.....chiudere grazie
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ma come venduto ?!?!?!?! Mi ero messo in coda !!!!!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Scusa ma non avevi segnalato la vendita su altri canali ... chiedo lumi a chi di dovere
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
CHE PETULANZA!!!
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
VERAMENTE ANCORA IN CODA NON C ERI.....COME DA TE SCRITTO SARESTI STATO IN CODA UNA VOLTE DETTO IL MODELLO PRECISO MA NON LO HO MAI FATTO PERCHè VENDUTO PRIMA. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
bene giorgio, sei già sospeso, ma aggiungo questo alla tua collezione di gioielli e di comportamenti veramente fastidiosi.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.