Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-11-2005, 12:20   #1
lellobaffo
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2
LIBERO ADSL(TUTTOINCLUSO): DIFFIDATE sono 15 gg.che non navigo più


ABITO A ROMA.
Premetto che ero un utente TELECOM con ALICE FREE.
In data 6/9/2005 faccio richiesta del servizio TUTTOINCLUSO e autorizzo a disdettare TELECOM per mio conto.
Il 19/9/2005 ricevo la comunicazione che INFOSTRADA è il mio nuovo e unico operatore, e che per l’attivazione di LIBERO ADSL dovrò attendere loro comunicazione (arriva il 25/9/2005).
Il 24/10/2005 mio figlio prova a collegarsi, inutilmente, con Internet (LIBERO); dopo vari tentativi distribuiti nell’arco della giornata mi decido a chiamare il n.verde 803.155 per informarLI del mio problema (non riusciamo a navigare in Internet) , dopo una intera giornata, riesco a esporre il problema all’operatrice; (per il dettaglio leggere la e-mail, sottostante, che ho spedito molte volte al sito http://assistenza.libero.it).
Dalle risposte evasive ricevute dall’operatrice decido di fare, dal mio ufficio, delle ricerche su Internet relative al problema, ORRORE!!!!!
Il problema sembra che dipenda dalla rete Infostrada che non supporta la navigazione con ADSL 4Mega.
Pensavo di essere solo invece mi sono trovato ad essere uno dei tanti (diversi forum con centinaia di utenti disperati con il mio stesso problema con LIBERO).
Dalla ricerca mi sono reso conto che noi clienti INFOSTRADA con servizio TUTTOINCLUSO siamo impotenti, dobbiamo solo subire e sperare che un giorno risolvano il problema (intanto siamo costretti a pagare pur non potendo più navigare in Internet, con notevoli disagi) .
- Se non paghiamo la fattura sia parzialemte che totalmente (per un servizio -Internet- non utilizzato) ci viene disabilitato anche il servizio VOCE telefonico.
- Non si può disdire il servizio prima di una anno, inoltre qualsiasi operatore si scelga (FASTWEB, TISCALI etc…) si è costretti a pagare a TELECOM €uro 150,00.

Altro che “GARANTE delle TELECOMUNICAZIONI”, l’unica speranza per noi, clienti INFOSTRADA, siete Voiiiiiiiiiiiiii.

e-mail http://assistenza.libero.it) :
ENNESIMO SOLLECITO ALLA MIA DEL 25/10/2005 , 28/10/2005 , 3/11/2005.
Sono Vs/ cliente dal 19/9/2005 con "Tuttoincluso", fino al 23/10/2005 la navigazione in Internet ha funzionato normalmente (compresa la Posta) ma da allora purtroppo il Computer si connette (LOGIN+PSW riconosciuta, penso dal VS/server) ma non riesco a navigare (si apre la finestra VUOTA della Home del sito LIBERO.IT o di qualsiasi dominio).
Il 24/10 ho provato a telefonare inutilmente al 803155, il 25/10 ci sono riuscito!!!! L’operatrice dopo vari controlli ha confermato quanto sopra pertanto ha "segnalato un guasto" per un intervento tecnico alla centralina"Infostrada o Telecom???" entro 5 gg.lavorativi . (ad oggi non ho ancora ricevuto da VOI una risposta positiva o negativa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Per escludere ogni dubbio ho chiamato un amico con il proprio notebook+modem ADSL; abbiamo collegato il notebook a tutte le prese telefoniche di casa (3) purtroppo con lo stesso risultato……. il Computer si connette (LOGIN+PSW riconosciuta) ma non riesco a navigare (si apre la finestra VUOTA della Home del sito LIBERO.IT o di qualsiasi dominio).
QUESTO TEST ESCLUDE CATEGORICAMENTE CHE IL PROBLEMA DIPENDA DAL MIO PC O MODEM; DIPENDE SOLO DA Voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Sto pagando un servizio di cui non usufruisco pertanto, avendo anche un modem 56k, vorrei che mi attivaste TEMPORANEAMENTE (fino alla riparazione del guasto) "Libero per Clienti Infostrada 702 1055 000" sempre a costo zero in modo che o con ADSL o con MODEM possa navigare.
Ritengo questa mia richiesta quantomeno onesta, in attesa che ripariate il guasto al più presto distintamente Vi saluto.

Ultima modifica di lellobaffo : 08-11-2005 alle 12:58.
lellobaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 13:15   #2
Eddie1985
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 304
hai aperto due thread uguali
Eddie1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Auto sempre al top: compressore Xiaomi, ...
In Francia si ragiona sul ban dei social...
Tesla Model Y è l'auto più...
Il caricatore definitivo, ok anche coi M...
Amazon Haul rilancia: sconti automatici ...
Upgrade PC a prezzi ribassati: Amazon sc...
Nel mirino dell'Europa ci sono caminetti...
2 portatili super su Amazon: quello con ...
Amazon inizia l'anno con prezzi in picch...
Addio caminetto, il fiume di melma di Gh...
Sfreccia a Trento con una e-bike a 85 km...
I 6 smartphone più scontati su Am...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v