|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
mouse e mac os x
Ho da poco provato un mac mini al quale era collegato tramite adattatore usb un mouse ed una tastiera standard ed ho notato l' incredibile lentezza di risposta del mouse.
Volevo chiedervi se e' una caratteristica del mac o no. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
no sicuro altri problemi.
cmq dalle preferenze aggiusti tranquillamente la velocità del mouse ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
da notare che Win e Mac hanno 2 diverse accelerazioni del mouse..
quella di mac è più strana: parte lenta poi aumenta.. Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
In effetti io noto proprio questo, gli spostamenti minimi del puntatore sono troppo lenti .... per essere piu' chiaro per spostare il puntatore per es. da un rigo ad un altro devo spostare il mouse troppo rispetto a quanto sono abituato con win. C'e' modo di risolvere questo problema ? preciso che ho impostato la velocita' dle mouse al massimo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
noi ragioniamo così:
spostamento lento del mouse = voglio precisione = freccia lenta spostamento rapido del mouse = voglio spostarmi molto = freccia veloce (che mi pare un ragionamento che fila) ci passano tutti gli switchers... 1-2 settimane e ti sei già abituato
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
bastano 2-3 giorni
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io ci stavo impazzendo..
Ho dovuto usare USB Overdrive... Adesso va che è una mearviglia..
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
allora appena provato panther stavo impazzendo, dopo un po ti abitui però io mi trovo meglio con l'accelerazione normale dal momento che nn mi serve grande precisione non usando programmi di grafica. da 15 minuti uso tiger e mi sembra che la cosa sia molto meno percettibile ad ogni modo mi sembra che con sidetrack (consigliatomi da Mauna Kea, un programma per gestire il proprio trackpad si possa anche mettere la cosiddetta "Accelerazione di Redmond" che permette di avere il normale cursore. ora lo provo va
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Quindi installando o usb overdrive o sidetrack dovrei risolvere il problema della lentezza del puntatore .... provero' prima possibile.
Grazie per l' aiuto. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
installato sidetrack e tutto ok, messo accelerazione di redmond
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.

R1200R