|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
vnc
raga ho un pc e volevo creare desktop remoto con il mio ibook....mi hanno parlato di vnc...sapete come devo fare ???
-lo installo su pc e mac o solo su uno dei due ? -come lo imposto ? volevo fare desktop remoto...cioè vedere dal mio pc lo schermo del mio ibook... grazie nn so veramente come fare !!! ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
hai tiger? se si, lanci il serve su mac semplicemente andando in preferenze > condivisione e abilitando "apple remote desktop"
una volta fatto, puoi controllar eil mac con un qualsiasi pc che usa vnc (credo, io ho sempre fatto solo prove mac-mac per ofrtuna se hai panther scarica e installa osx, lo trovi nella lista server. se da mac vuoi controllar eun pc con server vnc lanciato, scarica e usa chicken of the vnc, anche questo presente nella lsita sw ciaocioa |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Scusate l'ignoranza,ma in questo modo posso controllare il pc a distanza dal mio ibook?
Funge anche attraverso il wifi???
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
io uso RDC oppure se vuoi VNC, chickenVnc, Safari.. Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 08-11-2005 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ma cosa devo installare?
VNC su pc e RDC su mac? Quest'ultimo non riesco a trovarlo.....
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
su win installi remote desktop connection .. è nella lista SW per la guida al settings leggi # come collegare in rete Pc e Mac (il capitolo COME CONTROLLARE IL DESKTOP DI WIN DA MAC) Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
stasera ci provo per curiosita'
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Io mi limito a Apple Remote Desktop fra fisso e portatile
È divertente usare l'iBook 12" con quella bestia di 1440x900 dell'iMac in full screen
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Azz io non ci riesco...il pc e il mac sono connessi perfettamente e il mac va su internet attraverso il modem che ho sul pc,ma se faccio tutti i passaggi della tua guida il prog del mac si mette a cercare ma dopo 5-10 min non trova nulla e io lo stoppo...
L'ip del pc l'ho preso con ipconfig è giusto?
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
grazie
grazie di tutto ci sono riuscito !!!
vi voglio bene grazie ancora ciau ciau !!! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
e come hai fatto hai seguito passo passo la guida?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
e per comandare un mac da pc come si fa?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.

R1200R