|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: RoMa
|
[Roma]+ Sped - NUOVA - Asus A7N8X-X
venduto tutto
Scheda Madre: Asus A7N8X-X http://www.asus.it/products4.aspx?mo...=3&l2=13&l3=58 Processore: AMD Athlon XP-M 2800+ (MOLTIPLICATORE SBLOCCATO) Dissipatore: Cooler Master Jet-7+http://www.coolermaster.com/index.ph...&other_title=0 attenzione: non è il Jet-7 ma il Jet-7+ totalmente in rame!!! Il sistema è SOLO TESTATO, usato 2 giorni (due o tre ore)!!! Il processore non è un Barton comune, ma un MOBILE, quindi altamente performante con bassissima dispersione di energia e calore, con moltiplicatore effettivamente sbloccato, la frequenza standard (per un 2800+) è di 2133 MHz, arriva tranquillamente fino a 2600 MHz. (dipende anche dagli altri componenti del vostro PC ovviamente) caratteristiche: - AXMA2800FKT4C - AQYHA - Temperatura max 90°C - Vcore 1,65V - Potenza 68,3W La scheda madre è una Asus, non c'è bisogno di presentarla in quanto ad affidabilità, ha l'ultimo Bios disponibile, altamente configurabile. Consegnata nella confezione originale completa di (2+1) piattine IDE, CD di Driver, MAnuali etc... Il dissipatore TOTALMENTE IN RAME è regolabile manualmente, assolutamente silenzioso, e regge la CPU a basse temperature anche al minimo (quindi no rumore). Preferenza consegna a Roma. Preferenza vendita in blocco. Pagamento preferito: PostePay anticipato (ma su questo ci possiamo accordare facilmente) Mi riservo di chiudere l'asta a mia discrezione. Ultima modifica di ZheCk : 04-12-2005 alle 00:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
|
coda mobo + dissi se spedisci.
a quanto? ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
coda CPU
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Aiuto non pensavo ad una offerta divisa!
i prezzi sarebebero: CPU: 100 MotherBoard: 80 ma non vorrei venderli divisi (se ho due conferme su entrambi farò un'eccezione) Fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Offro 70 spedito per il processore,100 sono troppi IMHO
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ecco perchè non volevo dividere...
si forse 100 sono tanti ma il prezzo di un Barton 2800 nuovo è circa quello, e questo è un Mobile che prima di tutto non si trova facilmente, e poi in realtà a 2400 MHz stabili ci vanno i 4000+ devo aggiungere altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Beh questo è usato per modo di dire!
Sono anche disposto a scendere un pochino col prezzo ma del 30% addirittura! PII400 che fine ha fatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao ti offro 135 per mobo + procio spediti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ops scusa scendo a 110 ssp incluse dopo vari controlli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() mi sembra un po pochino... cioè non so che prezzi trovate, ma per il processore vale quanto detto sopra, per la scheda a meno di 60 non la trovo nuova! Il tutto è stato tesatato in maniera sicura per verificare se supportasse l'overclock, ma io lo vendo come nuovo, perchè definirlo usato mi pare eccessivo. Ah, la scheda madre è completa di scatola cavi driver etc... ovviamente Ultima modifica di ZheCk : 04-11-2005 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho ricontrollato anche le ultime vendite in giro:
il processore viene venduto intorno ai 100 euro... usato! e non solo testato, proprio usato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Chi glielo fa fare di prendere un barton ed una mobo socket A? Ciao e buona vendita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
regà io ho sempre pensato di avere ottimi fornitori...
prima di entrare in questo forum! Mi mandi un PVT dove trovi MoBo 939 e CPU 3000+ a quel prezzo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
io ho appena venduto un barton 3000 non mobile ma cmq con molti sbloccato e asus A7N8X DELUXE rev.2 a 135 ss incluse, fatti 2 conti
![]() EDIT: ricordo ke la mia mobo era dual channel e la tua no...
![]() |
#16 |
Senior Member
|
+o- è per quello che ho cambiato il prezzo ma anche per le mie limitate risorse economiche poi oh se non ti sembra buono il prezzo fa niente
comunque fammi sapere Ultima modifica di Psycalamaro : 04-11-2005 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ti ho mandato i link
![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Io sto cercando un barton per mia moglie... se rivedi i prezzi mi accodo altrimenti mi prendo un sempron nuovo da 40€ e lo "mobilizzo"
![]() Ciao Ultima modifica di STIKA : 04-11-2005 alle 22:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
Coda cpu e dissi se limi sul prezzo!!Disposto a pagamento anticipato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Scusate ma la confusione sui prezzi è allucinante visto che ne sono stati detti una marea...
sto impazzendo allora: CPU + Dissi (prezzo di riferimento 40 euro anche se dopo mi hano detto che si trova a di meno) 120 + ss (5 euro raccomandata penso sia la cosa migliore) (tolti 10 euro a CPU e 10 al dissi !) fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.